1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiarimenti su Espansioni e ultime versioni

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da snake991, 10 Febbraio 2017.

  1. snake991

    snake991

    Registrato:
    10 Febbraio 2017
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Buona sera a tutti! premetto che questo è uno dei miei primi post in un forum online quindi vi prego di essere pazienti, sono un appassionato della saga HOI 3 ma purtroppo essendo poco portato con i pc e quello che ruota intorno a loro non riesco a fare mente locale sulle espansioni e su quello che possa rendere completo un gioco che adoro.

    Mi spiego meglio, io ho HOI 3 la versione 1.03 (con traduzione in Italiano) ed ho sempre giocato con questa versione, soltanto che non riesco a capire quale sia l'ultima versione e come fare per averla, visto e considerato le migliorie che sono state apportate!

    Su internet ho capito che le espansioni sono state cronologicamente, Semper Fi, The motherland e The Finest hour.

    Qui sorgono i primi problemi, per avere "l'ultima versione" devo avere anche le prime due?

    Cosa sarebbe la Black ICE?
    Insomma mi servirebbe una ripassata veloce su come fare ad avere il gioco "completo" come quello che ho potuto ammirare in video come questo che credo (correggetemi in caso di errore) sia l'ultima versione di HOI 3.

    Grazie mille in anticipo a tutti.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    • Agree Agree x 1
  3. snake991

    snake991

    Registrato:
    10 Febbraio 2017
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ok perfetto! grazie mille!
     
  4. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    prova a trovare la complete edition...
     

Condividi questa Pagina