RTW Cerco delucidazioni

Discussione in 'Total War' iniziata da Generale Paolo, 25 Febbraio 2009.

1. Generale Paolo

Generale Paolo Guest

Ratings:
    +0
    Salve aspiranti imperatori, sono in cerca del vostro aiuto. Allora vorrei sapere, se possibile, i vari mod che ci sono per RTW e quali sono i migliori. Infine vorrei sapere se esistono trucchi per il gioco e se funzionano. Spero nel vostro aiuto, grazie!

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ci sono già un sacco di discussioni su questo argomento, usa il tasto cerca...;)

3. Generale Paolo

Generale Paolo Guest

Ratings:
    +0
    Si, ho usato la funzione cerca, ma ho trovato poco per schiarirmi le idee:piango:
    Forse sbaglio a cercare?:humm:

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Cerca in queste discussioni:

http://www.netwargamingitalia.net/forum/search.php?searchid=131163

Comunque dipende dai gusti:

- Se vuoi cambiare totalmente il gioco, ci sono mod come quello sul signore degli anelli o quello napoleonico(senza campagna questo però). Ma sta arrivando anche uno sul giappone medievale.

-Per migliorarlo e renderlo più difficile/ profondo storicamente, ti consiglio o Europa barbarorum, o RES BELLiCAE, di cui per vari motivi deve ancora uscire la versione finale( ma ormai stanno facendo il beta testing), e che è molto bello oltre ad essere un mod italiano.

5. Generale Paolo

Generale Paolo Guest

Ratings:
    +0
    Grazie Armilio, solo che quando clicco sul link che hai postato, mi dice questo "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi." Che significa? Ritornando ai mod, dove li trovo? sempre su questo forum? grazie di nuovo!!!

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
  7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ho notato...vabbè, comunque è abbastanza quello che ho detto io.

I mod si trovano in rete, non qui, se mi dici quali vuoi provare ti dò io i link se non li trovi.

Ecco una discussione sul tema:

http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=7588&highlight=bellicae&page=3

P.s:Il link non ti andava perchè ho postato direttamente un collegamento ad una pagina che dà i risultati di una ricerca, e questo forse per evitare il soraccarico del sistema non si può fare.

8. Generale Paolo

Generale Paolo Guest

Ratings:
    +0
    Grazie per le informazioni. Ma i mod sono in inglese? Tu con quali stai o stavi giocando?

9. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    A RES BELLICAE, principalmente perchè meno pesante di europa barbarorum ( dove tra l'altro tra un turno è l'altro ci vuole un sacco di tempo) ed ha una semi-traduzione in italiano(il team è italiano ma hanno fatto il mod in inglese). Però se vuoi provarlo ti consiglio di aspettare la versione finale che dovrebbe uscire a breve, basta controllare sul loro forum per sapere quando.

10. renjard

renjard

Ratings:
    +0
    per rome total war ti consiglio

-rome total realism (come dice il nome ricerca un maggiore realismo tattico e storico)
    -europa barbarorum (in pratica quasi un enciclopedia davvero titanico ma ad alcuni può non piacere in quanto rallenta un po i turni)
    -casus belli (mod italiano purtroppo in beta e abbandonato ma molto bello visivamente)

se hai l'espansione barbarian invasion ti consiglio
    -invasio barbarorum (in pratica tipo total realism ma nell'epoca delle invasioni barbariche)
    -viking invasion 2 (campagna tipo quella dell'originale medieval uno)

ciau:)

11. Generale Paolo

Generale Paolo Guest

Ratings:
    +0
    Grazie renjard. Io adesso sto giocando a RTW liscio. Ma dove posso trovarlo Rome Total Realism?

12. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    naa rome total realism non è un granchè nè sotto il profilo del realismo nè sotto quello del divertimento almeno questa è la mia impressione dopo aver provato moltissimi mod. Era bello anni fa ma adesso c'è di molto meglio.
    Europa Barbarorum è il meglio del meglio, direi il miglior mod per qualsiasi gioco che abbia mai visto(se hai un buon pc), invasion barbarorum se hai barbarian invasion è meno raffinato di EB ma molto divertente, sopratutto la versione rio's flagellum dei beyond roman glory:approved:

Condividi questa Pagina