1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi Avversario per PBEM

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Zarch, 15 Ottobre 2008.

  1. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Salve a Tutti,
    sono un assoluto novizio di STMBT ma, come mi è stato consigliato proprio su questo Forum, vorrei cimentarmi in una Battaglia PBEM.
    Vista la mia condizione di novellino mi piacerebbe combattere su una mappa piccolina e con poche unità (per prendere la mano) e magari in epoca "antica" per non dover avere subito a che fare con tutte quelle diavolerie elettroniche. Per il resto non ho altre preferenze, se c'è qualcuno disponibile sarò lieto di giocare :D grazie mille.
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ciao, Zarch, purtroppo hai sbagliato sezione, per la ricerca avversari c'è l'apposita sezione (c'era una volta l'intelligenza artificiale)
     
  3. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Che scemo che sono -_- lo sapevo anche che c'era la sezione apposita solo che ero proprio sovrapensiero quando ho postato -_- scusa
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Zarch se vuoi combattiamo... anche io sono un ultra noob di SPMBT e ho voglia di fare un PBEM con qualcuno del mio rango e non contro gente ultra esperta :D
     
  5. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Bene! :D Allora scegliamo le impostazioni :D io direi:

    1. Meeting Engagement;