1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carrellata di novità per l'Italia

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da PzKpfW, 26 Dicembre 2007.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Vista la pausa natalizia mi sono messo un po a modificare un po di cose per l'italia e non solo... vi posto alcuni screen delle prime modifiche.
    Nel complesso sono previsti eventi su:
    - bonifica dell'agro pontino
    - autarchia
    - aumenti di capitale per le varie aziende italiane
    - blocco navale britannico e scelta dei fornitori di carbone (energia)
    - revisione dell'intervento nella guerra civile con diversi livelli di coinvolgimenti e relative concessioni dei nazionalisti
    - revisione degli eventi sull'annessione austriaca e rezioni italiane
    - scelta su problematiche navali
    E molti altri ancora...

    Prevedo anche ampliamento e revisione degli attuali teach team che dovrebbero almeno raddoppiare.

    Immagine01.jpg Immagine03.jpg Immagine.jpg
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Belli! Me li passeresti su un txt che li vorrei implementare nella mia prossiam partita? :sbav:
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ti allego quanto ho completato fin ora, le parti sono state fatte per Armageddon aggiornato all'ultima patch, con il gioco in inglese (ma le parti da me fatte sono in ita).

    Vedi l'allegato Parti complete.zip

    Se hai suggerimenti o problemi fammi sapere :approved:
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Molto belli questi eventi soppratutto della bonifica integrale di Mussolini!:approved: Continua!!!:D
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Interessante!
    Alcuni sono molto simili agli eventi che abbiamo fatto per il mod AWW.
    Conti di continuare il lavoro? Magari allargando ad altre nazioni ?

    Una cosa non mi è però chiara, perchè hai fatto riferimento al file events_text.csv quando potevi farlo direttamente nel file italy.txt per il testo degli eventi? Tanto alla fine sono sempre in italiano (più che altro perchè cosi bisogna impostare il gioco in inglese per potersi gustare gli eventi)

    Ciau :)
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Di che mod si tratta..? non lo ho mai sentito...


    Ora inizio con queste "piccole" modifiche... il tempo è tiranno, alcune nazioni saranno coinvolte perchè avranno eventi in comune con l'italia. Il pezzo forte dovrebbe essere la possibilità di miglioramente dei teach team esistenti...

    Questione di abitudine... ho sempre fatto in questo modo anche perchè non vorrei creare problemi di stabilità del gioco.

    A breve i nuovi teach team italiani con relative immagini totalmente nuove :approved:
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    L'AWW è l'Axis Won the War che trovi più giù in questa sezione :approved:
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ecco la prima parte dei teach team italiani con foto completamente nuove. In totale in allegato sono una 40 ma devo ancora inserire gli aggiornamenti dei teach team tramite eventi... vi metto anche qualche screen per avere una prima idea.

    Immagine05.jpg Immagine06.jpg Immagine07.jpg

    Ed ecco il file con il tutto:
    Vedi l'allegato Teach team ITA e immagini.zip
     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Vi era un piccolo errore nell'attivazione eventi nel primo file txt, è già stato corretto e ho inserito al posto di quello vecchio quello nuovo e funzionante.

    Se qualcuno può riportarmi altri eventuali problemi mi fa un gran favore :approved:
     
  11. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ottimo lavoro PzKpfw :approved:
    io sono un niubbo nella creazione di eventi, ma se ti serve un piccolo aiuto sono disponibile(basta che mi spieghi come si fa:cautious: )
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Hai potenziato i tech team??:humm:
     
  13. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    In che senso...?sto ancora lavorando ai processi di potenziamento... quelli che ho postato ora sono quelli di Armageddon con solo qualche correzione, ma in più ve ne sono molti altri nuovi e immagine molto più belle di quelle base.

    Anche io ho iniziato da poco con gli eventi... ma una volta presa la mano e imparati i comandi di base è molto facile.
     
  14. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    è facilissimo creare eventi, è più facile creare eventi che giocare;)
    se non riesci proprio a crearli a mano usa un editor:approved:

    complimenti per il mod di PzKpfW che è anche un mod grafico:love:
     
  15. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ho appena completato la prima serie di eventi per UPGRADARE I TEACH TEAM ITALIANI PIU' IMPORTANTI! Tramite una serie di eventi che scaturiscono dall'autarchia si può decidere se sacrificare risorse e industrie per migliorare i propri teach team... i costi/benefici sono molto ben bilanciati come potete vedere da alcuni screen che ho messo.

    Immagine10.jpg

    Il primo evento nella prima parte del 36 chiede se si vuole investire (e che investimenti)


    Immagine12.jpg

    Dopo quasi un anno 10 dei più importanti vecchi teach team se ne vanno e fanno spazio ai loro sostituti...

    Immagine11.jpg

    Alcuni esempi.... non tutto per motivi di spazio :D

    Devo implementare un secondo miglioramento che dovrebbe scattare solo quando si raggiungono certe dimensioni industriali. Più in la creerò anche delle nuove icone per i team upgradati e pensavo anche un percorso di cambio dei nomi, esempio:
    F.I.A.T. -> F.I.A.T. spa -> F.I.A.T Holding spa
     
  16. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ora avrei bisogno di qualche consiglio per la seconda fase del miglioramento dei teach team italici. Dovrebbe poter scattare una volta raggiunti i 120 PI però oltre a questo dato di base mi sono venute altrie idee. Andiamo con ordini, prima di tutto quanto dovrebbe costare questa nuova espansione?

    - Sicuramente come per la prima molte risorse (denaro, metallo, energia e minerali rari).

    - Togliere anche in questo caso PI per simulare ancora una volta il passaggio di mezzi e strutture alla ricerca?

    - Pensavo anche di inserire (forse lo metterò anche nella fase uno) un decremento del manpower (-5%) per simulare la non chiamata alle armi di quelle categorie prezione per la ricerca.

    - Scegliere tramite una serie di eventi alcuni accorpamenti di industrie? che so tipo "fiat + alfa" oppure "macchi + motori isotta fraschini" che danno vita a una nuova industria il malus sarebbe due teach team invece di uno ma quell'uno avrebbe abilità migliori e in più campi...

    Altro quesito a chi indirizzare i miglioramenti..?
    Inizialmente pensavo a quelli della fase I più altri 2-4 minori. Però poi mi son detto perchè non far scegliere un ambito di specializzazione in aree come:

    - Marina
    - Aeronautica
    - Forze di terra
    - Industria e ricerca

    In base alla scelta si avrà l'upgrade solo dei team operativi nelle aree prescelte... in modo da avere delle eccellenze e anche in base ai gusti del giocatore.
     
  17. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Per concludere queste giornata di modding ecco il primo evento su "corazzate o portaerei...?" a seguito di questo dovrebbero scomparire/apparire teach team di ammiragli fautori delle due idee (portaerei o corazzate). Mi servirebbe qualche nome sui maggiori esponenti di questa diatriba in Italia negli anni 30-40. Ci sono suggerimenti..?

    Immagine15.jpg

    Da notare l'immaginina che raffigura l'Italia come una portaerei :D
     
  18. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    complimenti tutti begli eventi d'ora in poi usare l'italia sarà molto piu bello:)

    adesso il bisogno di sonno mi impedisce di pensare a dei suggerimenti, ma domani ci dò un'occhiata:D
     
  19. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    C'era la beretta con 6 di abilità per esempio...effetto dei potenziamenti mediante eventi?magari mi ricordo male io...visto che ci ho giocato(per problemi vari)solo una volta coll'armageddon...
     
  20. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Come ha detto Mikhail AWW è Axis Won the War
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4674
    La discussione è molto lunga e dalla prima pagina sono state cambiate molte cose (sopratutto in Europa).
    In breve è un mod che ricostruisce il mondo dopo la vittoria dell'Asse nella WWII con molte variazioni rispetto alla realtà (per esempio un'Italia molto più dinamica e potente rispetto alla realtà storica), i tre poli non sono più Germania/UK/URSS ma Germania/Giappone/Italia che tramite alcuni passaggi e crisi porteranno alla terza guerra mondiale (con la possibilità per i paesi sconfitti di "rialzare la testa").

    Fortuna che volevo farla breve :p

    Capisco :approved: in teoria comunque non dovendo fare riferimento ad altri file dovrebbe essere più stabile (però è limitato ad una lingua soltanto)


    Comunque veramente complimenti, questi eventi faranno felici tutti i giocatori Italiani! :approved:

    Ciau :)
     

Condividi questa Pagina