1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Candidatura come sostituto di Messere

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Sker, 29 Ottobre 2007.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Come da accordi precedentemente presi in via privata con JMass mi candido ufficialmente come sostituto di Messere nel caso quest'ultimo, come sembra probabile, non cambi idea circa il suo ritiro dal torneo.
    Aspetto notizie da JMass riguardo a quando sarà possibile effettuare la sostituzione e alle modalità con cui questa eventualmente avverrà.
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Sembra che in realtà il torneo necessiti di due sostituzioni in quanto Ransome non risponde alle email da parecchio tempo, potresti quindi sostituire lui (che non ha nessuna partita in attivo) e chissà che intanto Messere ci ripensi...
    :spinta:
     
  3. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema. In questo caso possiamo ufficializzare la sostituzione oppure bisogna aspettare?

    Comunque da quanto vedo dal thread apposito anche ransome ha giocato lo scenario balkans 12 quindi alla fine da questo punto di vista non cambia molto.

    Fammi sapere quando posso considerarmi ufficialmente operazionale!
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Dopo aver verificato che Ransome non risponde dalla fine di luglio (e questo un pò mi preoccupa perchè da quanto l'ho conosciuto email era affidabile) dev'essere sostituito per primo, quindi lo sostituisci ufficialmente da adesso. Ti invito a prendere contatto con i tuoi prossimi avversari (e/o a loro a fare lo stesso).
    Se qualcuno è interessato a partecipare al torneo al posto di Messere si faccia avanti!
     

Condividi questa Pagina