Camouflage vs Stealth

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Vinnie, 1 Febbraio 2007.

1. Vinnie

Vinnie

Ratings:
    +0
    Che differenza c'è??? perchè prima mi piaceva night ops ma con camouflage il personaggio fà molto rambo. :p

O.T. non ha più senso mettere [JA2] all'inizio del titolo visto che abbiamo una sessione apparte vero?

2. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Credo che Stealth sia il muoverti silenziosamente,mentre il camouflage serve solo per mimetizzarsi meglio con lo sfondo (se il nemico guarda verso di te, ti riesce a vedere solo se sei vicino).
    all'inizio lo prendevo anche io,ma avanti nel gioco trovi pezzi di armatura che ti danno un 50% base di camo, oltre a un gozzigliardo di kit da usare, infatti non lo uso più.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ancora però non ho capito se c'è qualche differenza tra i vari tipi di Camo-Kit, Urban, desert, jungle a me sembra uguali a parte le differenze estetiche...

La capacità stealth è legata alla caratteristica Agi, con Agi 100 e capacità Stealth si è quasi totalmente invisibili, di notte si arriva anche a 2 quadrattini dal "bersaglio" senza venire notati (a patto che il bersaglio non abbia visori vari a disposizione...)

4. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    si, se vuoi un tipo di gioco da commando, invisibile, silenzioso, per colpire duro ma dal nulla, ti conviene stealth, che camouflage lo puoi ricavare da mille cose..

Cmq io non ho mai provato l'effettiva differenza, ma dicono nel features della 1.13 che c'è differenza per i luoghi di dove usi certe mimetiche..

Provai solo con igor, che sulla sabbia non succedeva, ma tra le palme e il fogliare, sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza per un HS nella nucca

5. Vinnie

Vinnie

Ratings:
    +0
    ho letto che ogni kit di mimetizzazione va bene con un tipo di ambiente ma non ho provato (anche perchè sto finendo a livello facile quello in italiano, scusate se sò paraculo :D)

6. Vinnie

Vinnie

Ratings:
    +0
    Ma appropox, quanto dura un kit di camuffaccio? dico se lo usi?

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    dovrebbe durare un giorno o più a seconda della built della 1.13, nel vanilla durava un giorno pieno, però se entri in acqua si lava via in pochi minuti ;)

8. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Devo dire, che facendo un cecchino, per le day ops, con settato dal file .ini lo Slow_Grow, ossia gli item che hanno i cattivi avanzano di livello piu' lentamente [se per esempio a cambria cominciavi a trovare mortai e quant'altro, dynema, e un sacco di armi fighe e pesanti, ora è qualcosa se trovi semplici fucili moderni ad alma]

devo dire che camouflage come talento, non tradisce mai..

Ed avendo personalmente alzato del 50% il danno inflitto dalle armi da fuoco [ e alzato del 100% gli esplosivi, ossia fanno doppio danno] mi è comodo avere sia camouflage che armature ciccione

Spotter avvista nemico, tiratore indirizza attenzione nel punto, tiratore attende, prende la mira... BLAM.. enemy down..

in attesa del prossimo..

Condividi questa Pagina