1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare l'immagine di "inizio scenario"

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Odino, 22 Giugno 2011.

  1. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Sto moddando un po' HoI2 (gioco immortale) e mi sono deciso di fare una cosa fatta per bene. Volevo quindi andare a modificare ogni singolo particolare di alcune nazioni. L'unica cosa che non mi è riuscita fino ad ora è cambiare l'immagine che si vede di fianco alla descrizione della nazione quando si sta per iniziare una nuova campagna.

    Posto uno screen per rendere l'idea:

    2011_06_22_-_2.jpg

    Ecco, mi riferisco all'immagine che, nello screen, ritrae una cartolina di guerra tedesca con un soldato che tiene una granata in mano.
    Ho cercato e ricercato nei file di HoI... ci ho passato un'ora aprendo e chiudendo sempre le stesse cartelle. Non mi riesce di trovare queste cavolo di immagini! Qualcuno sa in quale dannato percorso sono? :D

    PS: aggiungo che ho installata sul PC la mod 1914 che ha creato qualche curiosa sovrapposizione di file e cartelle, ma per ora non mi ha MAI dato problemi di alcun genere... e ho sempre trovato tutti i file che ho cercato.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    dovrebbe essere scenario\data\propaganda_ger.bmp
     
  3. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Grazie infinite!
    Uno dei pochi file che non avevo notato! ;)
     

Condividi questa Pagina