1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bug Grafico

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ivaldi79, 18 Febbraio 2016.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Salve , è da 3 turni ora ma che sono afflitto da bug grafici e non solo sia a Truck che a Singapore , vi metto la foto per capire meglio, praticamente come potete vedere la figurina segnaletica del sottomarino nemico sovrappone le mie figure , questo non mi permette di selezionare le task force di quelle basi , a qualcuno è successo una cosa del genere?
    Bug Grafico.png
     
  2. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Puoi postare una immagine con l'esa di Singapore selezionato?
     
    • Agree Agree x 1
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
  4. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Nella fascia marrone sotto puoi vedere tutte le tue TF, le puoi selezionare da lì.
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Ho notato che questo bug si innesca quando un sottomarino nemico entra in un porto e ne viene fuori una reazione.
     
  6. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    In realtà non lo definirei "bug". Semplicemente c'é sovrapposizione, visto il gran numero di unità nell'esa.
    Comunque puoi selezionare le tue TF dalla fascia marron come diceva supertramp sopra.
    Il problema è risolto o hai ancora noie?
     
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Finche il mio avversario continua a buttare sottomarini direi di no :p ma adesso ci metto 600 mine cosi vedi i sottomarini come saltano per adesso , continua ad usare le fasce sotto.
     

Condividi questa Pagina