Ciao, premesso che ho apprezzato moltissimo System Shock 2 ma non ho mai giocato a Bioshock: A) Qualcuno tra voi ha giocato ad entrambi? se si, Bio regge il confronto con Sys2? Avevo letto delle recensioni contrastanti al riguardo. B) Se avete giocato solo a Bioshock, che ne pensate? vi è piaciuto?
Dirò, la mano si vede, è la stessa, cambiano i tempi, ma l'atmosfera c'è tutta!!! Giocalo, è un capolavoro!! Altrimenti aspetta un po' che fra non molto esce il prequel, bioshock2.
guarda : System Shock è il miglior FPS a sfondo fantascientifico al quale abbia mai giocato ( ho iniziato a giocare con il Pc circa...mh... nel 1991/92) ha tutto : storia, atmosferma, sangue, musiche , grafica molto bella (per l'epoca era una cosa mai vista) Bioshock... : tecnicamente molto bello. Non mi piace l'intro non tanto graficamente ma perchè si capisce poco della storia ( nulla a che vedere con System Shock 2 ) . Il gioco di per se è molto interessante ma un pò troppo "splatteroso" ( anche qui System Shock era migliore, tutto giusto al posto giusto nel momento giusto ) . Per il versante "ruolistico" Bioshock rivalegga bene con System, anche se ipotizzare un Bioshock su una nave spaziale...beh sarebbe stato un gran colpo.