Qualcuno ha mai usato questa opzione (o le altre alternative : ce ne sono 6 !!!) Al di là delle brevi note presenti nel manuale, cambia qualcosa ??? Ho fatto una prova e ho solo visto che i CV cambiano in modo rilevante
C'é poco anche sul forum Matrix, da quello che ho capito dovrebbe essere solo un discorso di visualizzazione; con questa opzione i CV visualizzati sulle unità sono piú vicini a quelli modificati che sono calcolati nel combattimento. In pratica non sono i valori standard ma dovrebbero tener già conto di alcuni modificatori (morale, esperienza, ecc). Prendila con le pinze...
è quello che avevo capito anch'io. Sto giocando con l'opzione 1, "Better Math" e non mi sembra ci siano controindicazione; in compenso i valori sono tutti più alti e più precisi (meno indifferenziati) : molto utile soprattutto in inverno.
Come hai fatto a cambiare i font? Ho letto il thread dedicato ma non ci ho capito molto. Dato che vorrei provare i font che utilizzi, mi faresti la cortesia di postare il contenuto del tuo file WiteFontConfig.txt?