Basta con le tasse di ricarica!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maglor, 7 Novembre 2006.

1. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    Dal blog di Beppe Grillo:

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male pagare la tassa di ricarica sui cellulari e ha chiesto alla Commissione Europea
    l'abolizione dei costi di ricarica che esiste """solo""" in Italia.
    Una di tante innovazioni che ci rende (inconsapevolmente) poveri.
    Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority, bastano 800.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.

Firmate la petizione!

Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma, anche per altre piccole battaglie.

http://www.petitiononline.com/costidir/petition-sign.html

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    SIIIIII!!!!!! :mad: ....brutti censura e figli di censura!....maledetti censura.....e le vostre mamme censura....ect ect...

scuate fo sfogo....:(

3. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
  4. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    l'ennesimo scandalo:mad:

firmata subito

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ok, leveranno i costi di ricarica, ma sicurissimamente aumenteranno i costi per gli sms e le telefonate, certa gente è come i gatti, cade sempre in piedi, l'unica è farli cadere (buttare) dal terrazzo del pirellone!!
    Comunque io è dal 3 aprile che non ricarico il mio cellulo, ossia da quando ho caricato 10 euri (-2)(+20 che la compagnia (la 3) mi ha regalato per non far morire la scheda :D), ogni mese però mi ricaricano da 5 euro in su per via delle chiamate che ricevo, è una tariffa geniale questa, e naturalmente verso marzo mi arriverà un'altro bel regalo per "spingermi" a ricaricare il cellulo ;) Questa gente deve morire!! Sono una massa di truffatori pieni di soldoni, macchinoni e puttanoni!! E nel mentre il poveraccio del call center (che mi fa una pena infinita...poraccio...) viene "elemosinato" di 500 euri al mese (quando gli va bene...). Per fortuna ora le cose cominciano a cambiare anche se veramente troppo poco, appena percettibilmente...
    Petizionate gente, petizionate!!

Condividi questa Pagina