1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Avvio ufficiale procedura di sostituzione - Silenziario

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da cyberdisc, 30 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Purtroppo Silenziario non sta facendo vivo da parecchio tempo (è più di un mese che non si logga al forum): con rammarico inizia ufficialmente la procedura per una eventuale sostituzione.
    Silenziario è ancora in tempo per riprendere il suo posto fino a tutto il 10 ottobre 2007.
    Abbiamo già la disponibilità di sicut leones per prendere il suo posto.

    Sinceramente spero di avere presto sue notizie perché mi dispiacerebbe molto l'eventualità di sostituirlo. Come è evidente a tutti fino ad ora Silenziario si è dimostrato molto motivato e attivo in questo forum ed in questo torneo, e mi auguro comunque che questa sua momentanea lontananza da NWI non sia motivata da problemi gravi.
    Se qualcuno sul forum è il grado di contattarlo per altre vie oltre agli mp e l'email, per cortesia lo faccia.

    ciao
    cd
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Come vi ho già preannunciato via email, la sostituzine di silenziario con sicut leones è ufficiale. Trovate il suo contatto email nel profilo.
    sicut leones, ovviamente, dovrà giocare tutti gli
    scenari mancanti di silenziario, mentre per quanto
    riguarda lo scenario francese, già giocato, ci sono 2 soluzioni:

    1) rigiocarlo obbligatoriamente solo se il suo
    risultato (limitato però ai casi realistici -2, 1 o 2)
    si riveli determinante per la classifica dei primi tre
    posti. Negli altri casi lasciare a discrezione dei
    giocatori il rigiocarla o meno (io lo consiglio per
    omogeneità della classifica).

    2) rigiocarlo in ogni caso.

    Se non si fosse capito, io sono per la soluzione 2)
    che mi pare più lineare e corretta verso tutti.
    Comunque attendo i vostri pareri.
    ciao
    cd

     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    premesso che dispiace dover sostituire un partecipente, anche secondo me lo scenario francese può essere rigiocato (sempre previo accordo dell'interessato)

    Dò il benvenuto a sicut leones :approved:
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Sono abbastanza sorpreso della sparizione di Silenziario, dato che per tutto il periodo della nostra partita è sempre stato molto presente e pronto a segnalare ogni assenza. Spero di cuore che non si tratti di nulla di grave...

    Per quello che riguarda la partita...beh, certo non mi fa piacere rigiocare una vittoria, (specie considerando che il mio nuovo avversario mi sta dando un bel po' di filo da torcere in un match amichevole :) ) ma sono d'accordo nel reputarla la scelta più corretta nei confronti di tutti gli alti giocatori.

    Solo devo far notare che, come Sicut Leones sa bene, la mia disponibilità in questo periodo e alquanto scarsa e non posso assicurare il ritmo di un turno al giorno...di conseguenza si avrebbe un altro rallentamento.

    Ripeto, è solo un dettaglio, il mio parere è positivo.
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Sono abbastanza sorpreso della sparizione di Silenziario, dato che per tutto il periodo della nostra partita è sempre stato molto presente e pronto a segnalare ogni assenza. Spero di cuore che non si tratti di nulla di grave...

    Per quello che riguarda la partita...beh, certo non mi fa piacere rigiocare una vittoria, (specie considerando che il mio nuovo avversario mi sta dando un bel po' di filo da torcere in un match amichevole :) ) ma sono d'accordo nel reputarla la scelta più corretta nei confronti di tutti gli alti giocatori.

    Solo devo far notare che, come Sicut Leones sa bene, la mia disponibilità in questo periodo e alquanto scarsa e non posso assicurare il ritmo di un turno al giorno...di conseguenza si avrebbe un altro rallentamento.

    Ripeto, è solo un dettaglio, il mio parere è positivo.
     
  6. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    :eek:fftopic: sto giocando anch'io un'amichevole con sicut leones ed è varamente un rompiscatole, nell'accezione positiva del termine, ormai dei miei poveri granatieri non mi è rimasto nulla, darà parecchio filo da torcere a tutti, sono contento che sia dalla mia parte
     
  7. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Anche a me ha sorpreso.
    Comunque la partita 1940 la potete giocare anche dopo se in questo periodo hai problemi...tanto sicut leones ne ha altre quattro tra cui scegliere!

    ciao
    cd
     
  8. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Tanto per avere i crismi dell'ufficialità...

    Silenziario sostituito da Sicut Leones

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina