1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto Convoy On

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Ammiraglio Yamamoto, 18 Febbraio 2009.

  1. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Salve, ecco un altro dubbio, dopo aver fatto un po' di pratica nel tutorial, ho cominciato una campagna ad ampio raggio. Visto che sono ancora alle prime armi mi affiderei all'AI pr il controllo dei rifornimenti concentrandomi sull'aspetto meramente tattico.
    Faccio bene ad impostare TUTTE le basi Jap su Auto Convoy On? In questo modo riceveranno automaticamente le risorse necessarie alla loro sopravvivenza ed operatività?

    Le fabbriche e la produzione vanno seguite (come jap player)? Oppure possono essere lasciate a se stesse?
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    l'auto convoy lasciato attivo per tutte le basi ti porterà al massacro,la ai non è molto intelligente...
    ti conviene usarlo solo per le basi non esposte ad attacchi nemici,ad esempio io con gli alleati lo usavo per le isole lontane dal fronte(isola di pasqua per esempio),per tutto il resto facevo a mano
    non sono jappo quindi non so i dettagli però so che le fabbriche e la produzione giapponese vanno seguite,anche perchè ti perderesti parte del divertimento:contratto:


    passare dal tutorial alla grande campagna mi sembra un passo troppo lungo:cautious:,prima ti converebbe fare gli scenari sul sudovest del pacifico
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1