Auguri a tutti gli amici del forum. Auguri, ai credenti, che la celebrazione del Salvatore sia motivo di gioia e consolazione; auguri a chi gioca, di campagne mozzafiato, di scontri epici, di vittorie entusiasmanti e sconfitte onorevoli ma soprattutto di tanto divertimento; auguri a chiunque, di trifalcioniche mangiate ed epuloniche bevute! Auguri! gk
CHI OSA ANTICIPARE IL GRAN CERIMONIERE scherzo ovviamente AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE e ringraziamo il signore (o chi per lui) per quanto siamo dannatamente fortunati a trascorrere il natale con qualcuno che ci vuole bene Ancora TANTI AUGURI (largamente in anticipo )... ciao giano
Auguroni di buon Natale a tutti e che la serenità accompagni tutti noi . :humm: ma mi sembra una mezza predica Vabbè Buon Natale è meglio così. Ora aspettiamo tutti Babbo Natale Otto :sbav: che ci posti un pò di foto in tenuta natalizia sulla slitta con le renne
auguri a tutti. Vista l'abbondanza dei prossimi giorni sono disposto a regalare parenti assortiti da sfamare/accudire/intrattenere. Se vi sentite in imbarazzo per la mia generosa offerta sono dispsoto ad accettare in cambio sorelle e/o cugine,anche usate (ma tenute bene).
tanti auguri coccolosi tenerosi pulciosi zamposi pelusciosi orasakkiottosi a tutti!!! auguri anche a chi non può più scrivere ma ci legge
Tanti Carissimi Auguroni di un Felice e Delizioso Natale da passare spaparanzati sulla poltrona abbracciando un Barattolone di Nutella dove intingere la fetta più grande di pandoro Chi non può scrivere ma ci legge ricambia gli auguri, Fiera
Che crudeltà Ora non ci resta altro che sperare in OTTO NATALE che si lanci con la sua slitta per portare i regali a tutti i bimbi. Sono sicuro che OTTO non deluderà
Ovviamente non avevo dubbi su Babbo Natale Otto l'orsacchiotto più simpatico della galassia . Ma manca ancora una missione per l'orsetto che opera per il bene la slitta e le renne e riparare al danno combinato dal dispettoso Gatto . Ovviamente grazie per il regalo e Buon Natale
otto: kakkio dopo l'assassino di babbo natale sono indietro con il lavoro.... ...qualcuno può dare una mano hai miei gnomi?
OTTO visto che ti stai dando veramente da fare nella consegna dei regali ho pensato bene di mandarti qualche aiutante mi raccomando comportati bene
otto: grazie feste.....ma vieni anche tu .....io ho solo 4 zampe!!!! AUGURI E METTE LE BACCHE SUL CAMINO COSI' ARRIVA PAPA' ORSO DI NATALEEEEEEEEE!!!!!!!