1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ASTERISCO ROSSO NELL' ELENCO UNITA'

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 20 Settembre 2013.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    Volevo chiedervi questo
    ieri riordinando il mio esercito (con la Germania) ho notato che nel menu delle unità possedute (quello in alto a destra, dove si possono evidenziare le varie unità per tipologia) mi appare un asterisco rosso affianco al comando owest)
    mi dite cosa è?
    grazie
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    ciao l'asterisco compare quando metti in manuale il gestore delle tattiche quello con la barra blue sfumata al rosso. Serve per scegliere che tipo di tattiche far usare ai generali durante le battaglie, più tendi all'aggressivo più il generale esporrà i propri uomini al rischio, quindi più perdite ma più aggressività; al contrario se sposti verso il difensivo il generale tenterà di usare tattiche di ritardo e di difesa diciamo più parsimonioso, quindi meno rischi e meno perdite a patto di battaglie più lunghe però... Vedi tu! Io francamente non ho mai toccato niente e non so quanto influisca realmente sulle battaglie.
    Se qualcuno ne sa di più posti, xke interessa pure a me!
     
  3. marko

    marko

    Registrato:
    18 Marzo 2013
    Messaggi:
    26
    Località:
    gorizia
    Ratings:
    +1
    io lo uso se ho dei presidi...li metto in posizione difensiva e se mi sbarcano ho le linee difese al meglio mentre un mese prima di barbarossa e per tutto barbarossa li metto in posizione d attacco e sinceramente perdevo tanti uomini sia che mettevo in difesa che in attacco...mentre se mettevo in difesa non c era storia....non sfondavano....poi vedete voi....
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina