1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ARR ITALIA CONSIGLI

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Anonimus, 18 Gennaio 2014.

  1. Anonimus

    Anonimus

    Registrato:
    19 Dicembre 2013
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Ciaooooo,volevo iniziare un ARR con l'Italia,ma prima volevo chiedervi di aiutarmi a capire,delle cose del gioco,tipo: cosa sono gli hq? Come faccio a fare salire la capacita industriale dell'italia?E a fargli abbassare la neutralità cosiche nel 1937 possa invadere la yugoslavia senza entrare nell'asse? Cosa mi consigliato di fare nella partita con l'italia,tipo,cosa produrre,se entrare nell'asse ho no,ecc ecc

    Grazie mille e ciao:)
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Ciao Anonimus, allora gli hq sono i "quartier generali", praticamente un hq rappresenta lo staff di tecnici e di generali che servono per dirigere le operazioni; quando svilupperai le dottrine di terra, queste non saranno date in automatico alle truppe, ma aggiorneranno del dottrine degli hq che a loro volta le trasferiranno alle divisioni sotto il loro controllo.
    Poi per far salire la capacità industriale dell'Italia devi costruire delle industrie, e per farlo clicca su una provincia e col cursore premi sul disegnino della fabbrica. Però le fabbriche costano 5IC per farle, e ci vuole quasi un anno per costruirle, quindi devi farti una specie di calcolo, ovvero: io spendo 30Ic per un anno, e a fine anno avrò 6 nuove industrie, ma comincerò a beneficiare del plus di IC solo dopo 6 anni, perchè alla costruzione avrò 6IC in più ma ne ho spesi 30 l'anno prima.. quindi costruire nuove fabbriche è un investimento, e ne trarrai vantaggio sul lungo termine, e non so all'Italia quanto questo faccia bene dato che all'inizio manca di tutto.
    La neutralità la abbassi con le spie, vai in spionaggio e sulla tua nazione metti la spunta su "lower neutrality" (mi pare sia così) ovviamente anche se ci metti 10 agenti la neutralità si abbassa molto lentamente..
    Per cosa produrre decidi te cosa vuoi fare, attaccare la Germania o l'Inghilterra, se scegli l'ultima opzione allora il principale conflitto sarà il mediterraneo, quindi potenzia marina flotta subacquea e aeronautica, bombardieri tattici e navali, no strategici e pochi cas, e molti intercettori. (dato che nel medioriente e in africa ci sono pochi aereoporti e i cas hanno poca autonomia).
    Per la marina io non ho costruito mai portaerei, e ho potenziato la flotta di incrociatori e costruisco spesso le 3 corazzate classe Littorio. Quando incontro una flotta nemica mando immediatamente sul quadrante i bombardieri navali più vicini e ho sempre ottenuto ottimi risultati.. Inoltre all'Italia mancano i carri armati, e costano davvero tanto, quindi all'inizio vanno bene anche quelli leggeri, ma prima possibile passa ai carri medi, entro il '40 devi avere almeno 3 o 4 divisioni corazzate e un pari numero di motorizzate.. Purtroppo non potrai fare tutto, ma l'Italia è bella per questo :)
     
  3. Anonimus

    Anonimus

    Registrato:
    19 Dicembre 2013
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Grazie gentilissimo ma te mi consigli di fare le fabbriche o no ? È mi consigli di allinearmi all'asse?
     
  4. Anonimus

    Anonimus

    Registrato:
    19 Dicembre 2013
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    È come faccio a mettere il trucco noneutrality
     

Condividi questa Pagina