area diservizio del forum: non accedo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da generalkleber, 3 Aprile 2007.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    provo qui perché non so dove altro postarlo: ho una domanda su come si catturano le immagini di toaw ma non riesco a postarla nel forum sul regolamento ove è spiegato l'uso del software. Mi dice che non ho i privilegi di accesso (cosa sono? occorre un grado?). cosa posso fare?

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma non so io proverei cosi quando sei sul gioc clicca il tasto stamp accanto a f12....poi vai in paint fai modifica incolla
    e salvi nel formato che vuoi...x postare sul forum meglio se in jpg :)

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Per accedere a quell'area del forum e scriverci devi avere i superpoteri da moderatore, quindi, o coltivi le noccioline di Superpippo oppure fai domanda per diventare Moderatore ;)

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Non è necessario postare in quel forum per avere chiarimenti.
    Puoi aprire una discussione qui, in off topic.
    Cambio il titolo a questa, chiedi pure qui i chiarimenti che desideri avere.

Cmq se forse ho intuito tu vuoi sapere come si cattura solo il contenuto della finestra di TOAW e non l'intera schermata, Desktop incluso.
    In MWSNAP nel menù capture (non ricordo se esiste 'sto menù, non l'ho ancora reinstallato dopo il formattone) dovrebbero esserci diverse opzioni di cattura, fra cui anche CAPTURE WINDOW o CAPTURE ACTIVE WINDOW, vedi tu.

Condividi questa Pagina