1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

annessione o puppetizzazione

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da alhazred, 12 Agosto 2010.

  1. alhazred

    alhazred

    Registrato:
    11 Agosto 2010
    Messaggi:
    26
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    avrei bisogno di un chiarimento riguardo alla differenza tra annessione di una nazione e puppetizazione della stessa: se ho ben letto sul manuale :contratto: (in inglese) l'annessione di una nazione nemica è possibile quando si è conquistata ogni sua regione e la sua capitale. Questa azione da il risultato di annettere la nazione sconfitta, compresi gli introiti economici, anche se risulta essere un evento negativo sia sulle reazioni internazionali, sia sulla politica interna della nazione annessa, con l'aumento dei partigiani.:mad:
    Liberando una regione e rendendola un puppet, si perdono gli introiti economici e la produttività industriale della stessa? o_O E' possibile annettere anche territori singoli di una nazione nemica? E' necessario che questi territori siano contigui alla nazione attaccante per poterli acquisire?
    Grazie mille
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    1. si, però il puppet ti darà tutte le sue risorse (quando superiori a 2K mi pare) a gratis, e ti manderà EF in caso di guerra
    2. no, solo via trattati di pace
    3. come sopra, cmq è indifferente che siano contingui o no

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina