1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica Annessione e politica di occupazione

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Feld. Ricuss, 15 Settembre 2009.

  1. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Ho notato una cosa...finchè non controllo tutte le provincie che valgono punti mi è possibile sfruttare i territori occupati con le relative politiche di intervento.

    Solo che, una volta ottenute tutte le province chiave, mi appare la notifica tipo evento storico che mi obbliga a scegliere tra Annessione e Creazione dello stato fantoccio...

    Ma sei io volessi tener occupato lo stato senza in alcun modo annetterlo o sottometterlo al mio stato? Non mi è possivile farlo giusto?

    Faccio questo quesito poichè se non annetto guadagno vantaggi in leadership...mentre se vado ad annettere ricevo il solo bonus di PI e risorse.
     
  2. GaleazzoCiano

    GaleazzoCiano

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Puoi solo puppettizare o annettere.La leadership aumenta in entrambi i casi
     
  3. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Non mi pare :( l'ho fatto con l'italia e annettendo spagna, grecia e albania non aumenta di nulla...o se lo fà di un numero veramente marginale...peccato..
     
  4. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Aumenta anche annettendo ma mi pare che con la 1.2 abbiano ridotto questo boost(è solo quello che ho notato finora, con il jap prima annettendo la cina arrivavo a oltre 41 di led mentre dopo la 1.2 a 27 scarsi).
    Cmq è anche vero che grecia e albania in particolare immagino abbiano davvero poca leadership; mentre per la spagna è strano.
     
  5. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Che a causa della guerra spagnola avendo diviso in due gli schieramenti sia diminuito? mhà..
     
  6. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Non so. Comunque la leadership, come le risorse, è presente in alcune città e conquistandole la assimili.
     

Condividi questa Pagina