Ciao, chiedo a chi di voi usa il programma, occorre ricaricare ogni volta il save per avere info aggiornate o fa tutto in automatico? Saluti
Prima o poi prendo il coraggio a tre mani e cerco di capire come installarlo ed utilizzarlo. ... prima o poi
scusate se riesumo questa vecchia discussione, usate witp decoder? è utile? dove lo trovo? grazie mille
Ho anch'io la tentazione. Ma da quello che avevo visto è piuttosto complicato farlo funzionare. Sbaglio? Grazie
Si, molto, qui No, il file pdf è chiaro. scusate le risposte stringate ma sono Domani ti dico come installarlo...:contratto:
Ciao. Non è semplicissimo effettivamente. Pero' una volta capito come fare funziona. Inoltre, se devo essere sincero, quando lo hai installato, copia per intero la cartella da qualche parte, può venirti utile per future partite. Lo ricopi e sei a posto. Con me ha funzionato. Poi, può capitare che per tre partite PBEM Witpdecoder funzioni alla perfezione, sia da parte alleata che jap, e poi, per una quarta partita, non si sa come, ma non c'è verso di farlo andare.
Guarda, io ho seguito il pdf più il file.txt del witpload è non ho avuto problemi, forse con l'ultima versione (la 0.4c) tutto è più semplice :humm: In pratica devi scaricare il witpdecoder e witpload, richiede anche Java, poi lo installi così: a- nella cartella SAVE del gioco crei una tua cartella e unzippi il witpdecoder al suo interno b- nella cartella SCEN unzippi direttamente witpload, ricordandosi di cancellare il file zippato perché altrimenti non parte l'eseguibile. Io ho una copia di WitP sotto la partizione D: in una cartella di nome PBEM Invernomuto e sto giocando lo scenario 4, quindi per lanciarlo ho usato il prompt di win digitando i seguenti comandi: D: cd PBEM Invernomuto cd War In The Pacific cd SCEN witpload /s4 /e ti dovrebbe dire che ha caricato i file correttamente c- richiede i file clusters.csv e clusterbases.csv per tener traccia della produzione, al momento sono presenti all'interno del decoder quelli degli scenari 15/160/192, per gli altri bisogna scaricarli da qualche parte o modificarseli d- nelle partite PBEM bisogna inserire la password in questa maniera: editare il file witpdecoder.bat (ossia lo rinomini con estensione .txt e lo apri, dopo che hai inserito la password lo rinomini .bat) ti compaiono queste righe: echo off REM java -Djava.library.path=%CD% -jar witpdecoder2.jar PasswordHere java -Djava.library.path=. -jar witpdecoder2.jar ******** al posto degli * metti la password, ho letto sul forum che gli alleati devono mettere il numero "3" davanti alla password ma sul pdf non c'è scritto nulla al riguardo, qualcuno ti saprà dire di più in merito, con i giapu funziona senza niente. Ora fai partire il file witpdecoder.bat e lo inizializzi sullo scenario interessato, dopo carichi il salvataggio interessato.
Grazie! Oggi non riesco a leggere tutto. Domani dovrei avere tempo di leggermi le vostre info e provo. Direi che dopo tre anni ormai è ora Ciao
io ho scaricato ora il decoder ma non mi funzionano due tab quello dell'indusry (non carica i cluster) e quello dei leader (non mi trova nessun leader) mi sapete aiutare?
nessuno nessuno mi sa aiutare sto facedo la grand campaign contro qwerty quindi lo scenario 15 di cui i cluster sono presenti
Io non so aiutare neanche me stesso! Ma a che punto stiamo con la 3 vs. 3? Non vorrei dire, ma mi sembra che ci siano ben poche speranze di fare più di qualche turno al trimestre, almeno stando alla partenza
Già è difficile fare una partita uno contro uno fino al termine. Prova a immaginare 3 vs 3 impostando la partita su un turno . Dura. La vedo dura. Salutoni.