1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Alleato in guerra

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da DecimaMAS, 7 Settembre 2009.

  1. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    Se faccio parte di un'alleanza e un mio alleato entra in guerra che succede?
    Automaticamente son in guerra anche io oppure no....
    Chi ne sa qualcosa?:humm:
     
  2. lorycaesar

    lorycaesar

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    a me che avevo Italia non è successo

    Ossia la Germania ha attaccato la Polonia provocando la guerra con gli alleati, ma io non sono entrato in guerra, infatti la Germania mi ha chiesto di combattere al suo fianco contro gli alleati, ma io ho rifiutato
     
  3. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Fate voi che a me nemmeno ha chiesto...ho dovuto abbassare la neutralità e fare io guerra parallela...:mad:
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Tecnicamente si. Ora non sò se influisce la neutralità o eventuali patti di non belliggeranza, ma nel precedente HoI2 era così...
     
  5. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Nella mia partita con l'Italia eravamo nell'asse sia io che il portogallo ma allo scatenarsi della guerra non sono entrato automaticamente nel conflitto, forse dipende dalla scelta dell'ia di usare la guerra totale o l'altra opzione:humm:
     
  6. DecimaMAS

    DecimaMAS

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    57
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +0
    IO sto giocando ora con l'Italia e son nel '39....
    In effetti il non entrare in guerra automaticamente non è male...ogni alleato poi sceglie (come nella realtà) se entrare in guerra e rimanere neutrale nella alleanza).:)
     
  7. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Se sei nell'asse hai la facoltà della "guerra limitata", ovvero se un membro dichara guarra ad altri gli altri membri della sua ally hanno la facoltà di parteciparvi o meno.
    Se sei neglli alleati o nel comintern(o anche una tua ally personale) ciò on c'è.
     

Condividi questa Pagina