1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Alcune domande sulla Diplomazia

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da orazio, 24 Febbraio 2010.

  1. orazio

    orazio

    Registrato:
    21 Febbraio 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Salve! Avrei alcune domande da porvi.
    Perchè in guerra ,se si fa parte di uno schieramento, non ho la possibilità di annettere uno Stato conquistato nonostante si sia arreso? Ovviamente gioco con l' Italia.
    Oppure perchè non posso chiedere la pace se sono membro di uno schieramento e può farlo solo il Leader? E' corretto da un punto di vista diplomatico?
    Perchè io sapevo che ogni Paese poteva firmare la resa.

    Nel gioco si ha la possibilità di diventar leader di uno schieramento solo con i punti vittoria?

    Poi non credete che manchino alcune importanti opzioni diplomatiche?
    Come l'annettere uno stato pacificamente, farlo diventare protettorato, oppure la mancanza di una Casus Belli per dichiarare guerra?
     
  2. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ineffetti il sistema diplomatico è tutto da rivedere..ma bisogna sempre tenere presente che questo gioco è stato concepito per un periodo specifico quindi a differenza di victoria , di eu et simila la diplomazia e sviluppo economico hanno un ruolo secondario rispetto alla guerra in sè
     
  3. pz_lher

    pz_lher

    Registrato:
    19 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Mi sembra che i problemi di diplomazia siano davvero innumerevoli...quello che mi sembra più grave e che rende il gioco più prevedibile e scontato è l'assenza di tutti quei piccoli stati (ad es. come la Vallonia o le Fiandre) che si potevano liberare in hoi2...la cosa terribile e che non si possono nemmeno cedere o chiedere singole provincie agli alleati..speriamo in modifiche future!!!
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    annettere pacificamente?casus belli x dichiarare guerra?queste cose non fanno parte della fazione asse(e cmq le annessioni della germania e dell'urss ci sono a mò di evento) nel periodo storico in cui siamo, e neanche dell'urss ,semmai potrebbero far parte degli alleati ma non ne sono sicuro comunque!
     

Condividi questa Pagina