1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto per editare Immagini...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 29 Giugno 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Allora io vorrei mettere gli aerei italiani nel gioco e per farlo, oltre a mettere le specifiche tecniche ecc, mi servono ovviamente le immagini degli aerei italiani che ho trovato nel mod War in West (le trovate qui sotto). Ora, per non stare a selezionare e copiare a uno a uno le immagini di ogni singolo aereo (e per ogni singolo aereo sono 3 immagini), ho pensato di prendere/copiare tutto il file contenente l'immagine degli aerei di War in West e metterlo dentro a quello che mi interessa, cioè J_planetside, Jptop e Jptop_alpha di Focus Pacific.
    L'idea c'è, ma non so come fare e sopratutto se si può fare... anche perchè io vorrei copiare quella parte relativa agli aerei italiani a fine/in fondo degli aerei giapponesi, per avere poi più facilità a mettere il numero bitmap riguardante X aereo quando andrò a cercarlo (se so che per esempio ki43 oscar 1a è l'ultimo come numero bitmap, tipo 100. degli aerei giapponesi, mi viene facile andare di conseguenza per gli italiani).
    Qualcuno mi può aiutare e/o illuminare? :D


    (War in West files Art) https://ufile.io/wr176
    https://ufile.io/kfacb
    https://ufile.io/r078p


    (da inserire qui) https://ufile.io/2o55x
    https://ufile.io/6ocby
    https://ufile.io/sju99
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma non c'era un mod ambientato nel mediterraneo ? mi pare che @qwetry ci avesse fatto un AAR eoni fa
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    si c'è war in meditteranean e war in west. Il punto è che non sono compatibili con la admiral's edition essendo loro molto piu vecchi e mai più aggiornati.
    Quindi l'unica chance (per me ovvio ) per usare gli italici aerei è scaraventarli nel pacifico e per farlo mi servono quelle immagini con aerei sia italiani che giapponesi insieme)
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ah ok... Come non detto
     
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4311224


    L'idea l'ho portata avanti, vedi link, e ora sto completando la lista degli aerei italiani nell'editor e l'inserimento delle pics nel file jplanetside. Non sono capace a creare uno sfondo come quello del gioco ma poco importa, è bello vedere una bella immagine del macchi mc202 nella descrizione degli aerei)))

    Non realistico e blablablah averli in hioco sinceramente non mi frega))) La parte più difficile ora è creare le pics jptop e jptop_alpha, io non sono assolutamente capace ma sembra che utente MakeeL. sul forum matrix mi darà una mano. Se qualcuno vuole aiutare o aiutarmi a capire come fare certe cose considerato il mio pessimo inglese, tipo il jptopalpha (nel caso si tirasse indietro), è ben accetto.
    La mia idea è semplice, lasciare decidere all'utente di turno se usare in gioco sia gli aerei italiani che giapponesi, solo giapponesi o solo italiani. Personalmente godrei a far fuori qualche Cv yankee col gobbo maledetto!
     

Condividi questa Pagina