1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT aiuto: mi mancano gli slots!!!!

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da enrico, 18 Gennaio 2013.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    gioco a MBT con il cortesissimo Lirio, apriamo un nuovo game, Lirio apparecchia e mi manda la prima mossa, da lui salvata per motivi esoterici nello slot 007.
    A me gli slot di salvataggio arrivano a 5 e quindi la sua mossa salvata in 007 non viene assolutamente riconosciuta: che fare? cambiare ovviamente numero di slot o è possibile ampliare i posti disponibili in PBEM?
    Spero di essere stato chiaro.
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Ho controllato il mio SPMBT,anche io ho solo 5 slots.
    Come diavolo ha fatto Lirio salvare nello slot 7 e' una domanda a cui solo lui puo' rispondere.
    Unica ipotesi che mi sovviene:non ha impostato una partita con secure,quindi senza password e allora il gioco viene salvato negli slot normali della cartella "SAVE" che ne ha a centinaia.
    Che estensione hanno i due file che ti ha mandato?
     
  3. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    semplicissimo lui usa lo standard del CD, non il gratisse dei poracci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    giusto,mi era venuto in mente in un secondo tempo.
    Quindi che fai,spendi anche tu?:D
     
  5. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    il gratisse dei poracci mi ha fatto ammazzà dal ride
     
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Oh, per inciso, io non so voi, ma a parte gli slot ed altri (tanti) cazzilli, la cosa per me indispensabile della versione non gratisse è la possibilità di tirare la grafica. Senza voler fare pubblicità, (non sono pagato dalla software house) segnalo solo che con l'ultima patch si può settare la risoluzione al pari di quella dello schermo. Questo risolve i problemi di grafica che avevo su alcune versioni (ad esempio ultime versioni windows, mentre con Xp non me li dava) e soprattutto consente su un monitor discreto di tirare al massimo dettaglio possibile. La vista - e non solo la giocabilità - ne guadagna, credetemi.
     

Condividi questa Pagina