agli utilizzatori del tracker: giocate in finestra o a tutto schermo?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 1 Aprile 2015.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    o al balcone?

da alleato ho sempre giocato a tutto schermo, ma ora come giapponese sto usando molto di più il tracker, e sto pensando: tutto schermo è bello, però bisogna ammaccare continuamente il tasto di windows per consultare il tracker, mentre in finestra si potrebbero visualizzare sia witp che il tracker allo stesso tempo.

(finora sto solo studiando la produzione sul tracker, witp ancora non lo ho aperto da giapponese per modificare cose)

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Solo windowed per me. Tra file .ods, tracker, stazioni radio online, film, non gioco mai a schermo intero. Ecco anche spiegate alcune delle minchiate che (spesso) faccio; mi distraggo in continuazione.

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    tutto schermo. primo: non posso permettermi distrazioni (non sono mica coh, io). secondo: come alleato il tracker lo uso solo per gli alerts, quindi a inizio mossa, poi lo chiudo.

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono passato a windowed, e ho fatto una bella scoperta (sarà l'acqua calda per molti)

il gioco messo windowed alla stessa risoluzione a cui è impostato lo schermo (cioè da windows ho tolto la risoluzione nativa per passare a quella che uso con witp, cioè 1366*768, compromesso per la leggibilità dei caratteri, altrimenti troppo piccoli) si piazza esattamente come se fosse a tutto schermo, e solo premendo alt e tab insieme passa istantaneamente al tracker

Untitled.jpg

PS cliccando sulla schermata del gioco sparisce anche la barra di windows, cioè diventa come se fosse tutto schermo

Condividi questa Pagina