o al balcone? da alleato ho sempre giocato a tutto schermo, ma ora come giapponese sto usando molto di più il tracker, e sto pensando: tutto schermo è bello, però bisogna ammaccare continuamente il tasto di windows per consultare il tracker, mentre in finestra si potrebbero visualizzare sia witp che il tracker allo stesso tempo. (finora sto solo studiando la produzione sul tracker, witp ancora non lo ho aperto da giapponese per modificare cose)
Solo windowed per me. Tra file .ods, tracker, stazioni radio online, film, non gioco mai a schermo intero. Ecco anche spiegate alcune delle minchiate che (spesso) faccio; mi distraggo in continuazione.
tutto schermo. primo: non posso permettermi distrazioni (non sono mica coh, io). secondo: come alleato il tracker lo uso solo per gli alerts, quindi a inizio mossa, poi lo chiudo.
sono passato a windowed, e ho fatto una bella scoperta (sarà l'acqua calda per molti) il gioco messo windowed alla stessa risoluzione a cui è impostato lo schermo (cioè da windows ho tolto la risoluzione nativa per passare a quella che uso con witp, cioè 1366*768, compromesso per la leggibilità dei caratteri, altrimenti troppo piccoli) si piazza esattamente come se fosse a tutto schermo, e solo premendo alt e tab insieme passa istantaneamente al tracker PS cliccando sulla schermata del gioco sparisce anche la barra di windows, cioè diventa come se fosse tutto schermo