1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aerei non compatibili con le CVE/CVL

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 1 Marzo 2021.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Seguendo questa interessante discussione https://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4954722 scopro che ci sono limitazioni sul tipo di aerei, che si possono imbarcare sulle CVE/CVL.

    Quello che io non capisco è se, queste restrizioni sono rules dei giocatori o già inserite all'interno del gioco.
    E se fosse l'ultima opzione, c'è una lista per capire quali CVE/CVL hanno restrizioni, e sapere quali aerei possono imbarcare?
     
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    credo sia una HR, l'unica limitazione del gioco è se la squadriglia è carrier capable o trained. Come dice il thread matrix, puoi caricare squadriglie non capable/trained in una base (con le gru), che poi potranno solo decollare (cioè trasferirsi a una base) perchè non avendo il gancio non possono atterrare su una cv (cve, cvl). Se guardi le altre risposte del thread vedi che ci sono indicati degli aerei che storicamente hanno o non hanno o non potevano operare da alcune portaerei. Non mi sembra di aver visto una lista fatta e finita.
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    sarebbe interessante avere una lista completa e via diciamo ''ufficiosa''... perchè dovrebbero rimanere in produzione aerei obsoleti per garantire i rimpiazzi a quelle squadriglie
     

Condividi questa Pagina