1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AEM "Admiral Edition Mediterranean"

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 18 Luglio 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Da WIR sposto qui il "sogno" per avere nel futuro un AE del Mare Nostrum:love:
    Quoto Invernomuto che è sensibile a questi argomenti.
    Resto dell'idea che lo scenario avrebbe tutte le carte per muovere un vasto interesse, ora che la mappa di AE è 40mg.
    Certo che il teatro Africa Settentrionale terrestre deve esserne parte, come la Grecia e l'Egeo. Darei confini alla mappa: Gibilterra WEST, Liguria e Adriatico a NORD, Dardanelli a EST, Suez a SUD. Periodo Giugno 40 fino a fine '42.
    Chi ci crede si segni al gruppo e se lo formeremo potremo muoverci verso chi ha le carte in regola per intraprendere il lavoro.
    Data Base dello scrivente: almanacchi navali di Germania, Italia, Inghilterra e USA + molto altro.
     
  2. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    beh... dati navali& disegni delle navi+aerei sono già fatti nel mod di WITP... si tratta solo di riguardarlo ed eventualmente correggerlo ma penso sia possibile estrapolare i contenuti...
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Io non ho assolutamente il tempo di lavorarci però approvo al 100% l'idea e quindi per eventuali consulenze sono disponibile. :approved:
     

Condividi questa Pagina