Adoro ficcare il naso...

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da Darksky, 9 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Avevo pensato che si potrebbe ricavare un box in homepage dedicato al MOD. Andrebbe sopra o sotto DALLA REDAZIONE e :

1) per un terzo sarebbe occupato dal logo più sotto un link "ENtra nel forum" o "Partecipa anche tu" o quello che volete.

2) per i restanti 2/3 sarebbe occupato dalle "ultime dal forum" relative soltanto ai forum del mod

Giorni fa Giano mi ha chiesto di aumentare il limite alla dimensione dei file uppabili. Gli ho chiesto alcune info, nell'attesa delle risposte ho portato a quasi 900kb la dimensione degli zip....( se ricordo bene :humm: ). In ogni caso se ritenete utile depositare i file in un forum ad accesso privato tramite password o tramite autorizzazione singola, si può fare.

Sia il forum privato che il box in homepage richiede poco tempo di realizzazione, a malapena 15 minuti quindi nn c'è problema da parte mia.
    Invece per la mia vecchia proposta riguardo una piccola sottosezione web per il mod...ahem...devo tirarmi indietro, ho finito ormai la benzina :arg:. Dovrete quindi gestire tutto da forum.

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Caspita sarebbe una cosa bellissima avere un box in homepage dedicato al MOD.
    "Partecipa anche tu" come frase mi piace... penso che possa andare è diretta e coinvolgente.
    900kb per i file va bene, come mai tra i possibili allegati non ha inserito anche i .rar..?hanno una compressione migliore rispetto ai normali zip.
    Un foruma ad accesso pivato andrebbe benone ci semplificherebbe di molto il passaggio dei file che non sono grandissimi non più di 1-2 mega al massimo.

Grazie per la disponibilità

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    dato che questa cosa del mod sta prendendo sempre più piede, posso avanzare una timida proposta? perchè non proviamo a parlare con i ragazzi di battlegrounds of paradox, mi sembra che anche loro stiano lavorando ad un mod. perchè, se possibile, non unire le forze e dimostrare che la comunità italiana di appassionati riesce a produrre un prodotto di buona qualità?
    questi i miei due cents alla discussione
    mcgerm

4. Darksky

Ratings:
    +224
    lo sapevo.... :mad:
    Sembra non sia possibile avere più di due box ULTIME DAL FORUM differenti sulla stessa homepage. Si potrebbe ovviare, credo, modificando qualcosa nel codice php che genera il box ma dovrei andare a tentativi perchè non sono un programmatore :arg:

Boh vedo che posso fare ma i tempi si allungano un po'

5. Darksky

Ratings:
    +224
    Come non detto, ho risolto :king:

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Da DIO

DARKSKY:ador: :ador: mi inchino alla tua grandezza o sommo Guru del sito... la nuova finestra è spaventosamente bella e funzionale e soprattutto non ruba spazio a quella del forum principale.... dato che complimenti e grazie non ne vuoi ti mando i ringraziamenti che volevi: :D :D... Bravo Bravo Bravo ciao Giano

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina