1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Accoppiamenti Round 4 (finale)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da cyberdisc, 17 Febbraio 2011.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Codice:
    II_Torneo_NWI_di_winSPWW2: Pairing of round 4
    
    =================================================================================
      1 = Basileus Romaion     ( 2.5) - Sicut leones         ( 3.0) =   2 -  10 = ...
    ---------------------------------------------------------------------------------
      2 = GrifoRosso           ( 2.0) - cyberdisc            ( 2.0) =   6 -   4 = ...
    ---------------------------------------------------------------------------------
      3 = mazzocco             ( 1.0) - qwetry               ( 1.5) =   8 -   9 = ...
    ---------------------------------------------------------------------------------
      4 = enrico               ( 0.5) - sinbad               ( 1.0) =   5 -  11 = ...
    ---------------------------------------------------------------------------------
      5 = archita              ( 0.0) - Caronte              ( 0.5) =   1 -   3 = ...
    ---------------------------------------------------------------------------------
    
     The following player(s) withdrew:
       7 - grogri              
      12 - valrim              
    
     Generated by Vega - www.vegachess.com
    
    Eccoci al Round finale!
    La classifica è ancora fluida, con il podio ancora in discussione insieme anche alle posizioni di rincalzo.
    Proprio per questo, se siete d'accordo, direi di NON fare DAR e di pubblicare solo l'avvenuta fine della partita SENZA COMUNICARE IL RISULTATO.
    Quando TUTTI avranno finito, si pubblicheranno i risultati e, chi vuole, l'AAR.

    Il Round comincia ufficialmente il 01/Mar/2011. Chi vuole può iniziare anche prima, ma DOPO lun 21/Feb/2011 per avere l'opportunità di eventuali correzioni in corsa.
    Ricordo che il primo giocatore terrà l'asse(GER) ed il secondo gli alleati(URSS).

    Entro domenica dovrei poter fornire le mappe, per chi ne vuole approfittare.
    Al solito saranno benvenuti commenti e consigli.
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Ecco le mappe!
    Per quanto riguarda le immagini, posso inviare quelle a più alta risoluzione a chi lo desidera.
    Non essendoci state segnalazioni particolari, il Round finale va avanti seguendo le indicazioni date nel primo post di questa discussione.
    Date un'occhiata al regolamento per i dettagli sulla battaglia.
     

    Files Allegati:

  3. Sicut leones

    Sicut leones

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    970
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +1
    Ciao CD, con basileius ci siamo sentiti già per cominciare, volevamo sapere se ci davi l'ok per un cambio di campo, siamo entrambi d'accordo ci manca solo l'ufficializzazione da parte tua ,Grz..
     
  4. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    confermo "ufficialmente" che non ho nulla in contrario al cambio di casacca.
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Alla luce di quanto discusso per il precedente round (invito gli altri giocatori a rileggerla), non vedo contro indicazioni: scambio Sicut leones - Basileus Romaion, permesso:

    Sono un po' di corsa: aggiornerò il primo post prima possibile.
     
  6. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Per questo mese è prevista l'uscita della patch 4.5 per winspww2. Al link indicato troverete tutti i cambiamenti:
    http://forum.shrapnelgames.com/showthread.php?t=47113

    Sarebbe opportuno giocare l'ultimo round con questa patch, anche solo per il fatto che altrimenti non sarà possibile aggiornare il gioco prima della fine dei pbem in corso con la versione precedente (4.25).

    Infatti:"As usual we remind everyone that on going secure PBEM games WILL fail if this patch is applied while they are being played. "
    Ovviamente il discorso vale unicamente se TUTTI i partecipanti al torneo giocano con v4.5.

    Per questo chiedo:
    - Siete disposti ad attendere l'uscita della patch prima di iniziare l'ultimo round?
    - Per chi ha già iniziato: siete disposti, inoltre, a ricominciare la partita?

    Poiché serve l'unanimità, siete pregati di rispondere TUTTI nel più breve tempo possibile, meglio se in settimana.

    Grazie!

    p.s. Nel caso, ovviamente, l'inizio ufficiale del torneo sarà opportunamente spostato.
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    per me nessun problema, tralatro qwerty mi ha detto che non può cominciare fino a quando non risolve il problema della ventola
     
  8. Sicut leones

    Sicut leones

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    970
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +1
    Anche per me niente in contrario
     
  9. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    tendenzialmente contrario

    però non fa nulla, come volete voi
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    per me no problem, tanto ancora dobbiamo iniziare !
     
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    favorevole,le patch hanno sempre migliorato il gioco
     
  12. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    però bisogna aspettare altre 3 settimane :-( , ed operare con qualcosa mai sperimentato (oob alterati, piccole modifiche agli algoritmi del gioco, ecc,).
     
  13. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    che facciamo?
    Io sono fermo aspettando la decisione
    Ribadisco, io sarei contrario ad aspettare, ma mi va bene tutto
     
  14. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Anche enrico (via email) mi ha dato parere contrario. A questo punto, viste anche le perplessità di sinbad e Basileus lasciamo perdere la patch.

    L'unica cosa che varia, vista la perdita di tempo ed il fatto che tutti (mi pare) ancora devono iniziare, è l'avvio ufficiale del torneo viene spostato a lunedì 14/03.

    grazie e scusate la perdita di tempo, ma mi pareva che valesse la pena tentare.
     
  15. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Anche io approvo la scelta di giocare senza attendere la nuova patch.
     

Condividi questa Pagina