Ci sarà un giorno nei pressi di Marte... <<Buongiorno signori, accomodatevi pure...lei come si chiama? Allora, Signor Jenkins si muova a tornare al suo posto. Ogni giorno mi alzo presto e utilizzo 3 spaziotrasporti per essere qui: ergo non ho voglia di perdere tempo. Sono il professor De Santis e tengo il corso di Cicli storici delle Civiltà II. Il corso è monografico incentrato sulla parabola dei Suthariani, il ciclo AB3. Lei è? Venga qua Signor Wu e consegni ai suoi colleghi l'olo-dispensa. Ottimo, non perdiamo tempo e iniziamo subito.>> Capitoli: Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 PS Per colpa di @rawghi, @Ender e @^_AC_^ ho uscito un AAR. Spero vi piaccia e vi diverta, come sono riusciti a divertirmi e intrattenermi i sopracitati. Questo sarà il mio primo AAR in assoluto. Buona lettura.
ottimo inizio, ma soprattutto bella grafica! set up iniziale? (grandezza e forma della galassia, cluster stars, numero di pianeti abitabili, etc.) (evita di dire ciò che consideri spoiler).
Posso benissimo rispondere sul settaggio iniziale. Ma vado a memoria, non ricordo bene. Galassia grande (no molto grande), 100% dei pianeti abitabili, galassia a 4 braccia. I cluster stars sarebbero? Dimentico sempre il loro significato. Tutti i motori FTL abilitati. Certo, ci gioco solo con le mod. Uso: new ship classes & more v3.0, flags:emblems & backgrounds, stellar expansion, stellar expansion - genetics, stellars expansion - voidcraft. Grazie a tutti
Capitolo 2: Un Universo pieno di vita e di squilibri Anticipazione (Spoiler): Capitolo 2 Buona lettura!
Il Fallen Empire Xenofobo così vicino è una brutta notizia. Quanti pianeti controlli, se posso chiederlo?
Al punto in cui sei te, 8 pianeti, 5 direttamente controllati da me. Già, temo che primo o poi mi chiederà di abbandonare il pianeta natale, il quale ha un'alta influenza e espande continuamente i suoi confini, rubando preziosissimo spazio vuoto al fallen empire -.- Io gli lascerei tutto il suo spazio vuoto, ma non posso farlo! Se abbandono il pianeta natale sono rovinato
Cavolo, è una bella fregatura. Spero che non succeda. Se non colonizzi nuovi pianeti vicini al suo confine non dovrebbe arrabbiarsi. Spero.
Capitolo 3: Il Gigante dorme, ma non troppo. Anticipazione (Spoiler): Capitolo 3 Ora che gli esami sono finiti, posso proseguire l'AAR. Spero vi stia piacendo e sono sempre attento a possibili consigli e suggerimenti Buona lettura!
La mappa finale non è chiarissima, in ogni caso direi che anche se hai avuto molto sfortuna nel trovare Fallen Empire ostili vicini, esistono ancora delle possibilità di espansione via colonizzazione. Dover rinunciare a dei sistemi a colpa dei Fallen Empire è una cosa che odio. D'altra parte, tra molti anni, se non si svegliano prima loro, potresti essere tu ad andare a chiedere un risarcimento.