Ci sarà un giorno nei pressi di Marte... <<Buongiorno signori, accomodatevi pure...lei come si chiama? Allora, Signor Jenkins si muova a tornare al suo posto. Ogni giorno mi alzo presto e utilizzo 3 spaziotrasporti per essere qui: ergo non ho voglia di perdere tempo. Sono il professor De Santis e tengo il corso di Cicli storici delle Civiltà II. Il corso è monografico incentrato sulla parabola dei Suthariani, il ciclo AB3. Lei è? Venga qua Signor Wu e consegni ai suoi colleghi l'olo-dispensa. Ottimo, non perdiamo tempo e iniziamo subito.>> Capitoli: Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 PS Per colpa di @rawghi, @Ender e @^_AC_^ ho uscito un AAR. Spero vi piaccia e vi diverta, come sono riusciti a divertirmi e intrattenermi i sopracitati. Questo sarà il mio primo AAR in assoluto. Buona lettura.
ottimo inizio, ma soprattutto bella grafica! set up iniziale? (grandezza e forma della galassia, cluster stars, numero di pianeti abitabili, etc.) (evita di dire ciò che consideri spoiler).
Posso benissimo rispondere sul settaggio iniziale. Ma vado a memoria, non ricordo bene. Galassia grande (no molto grande), 100% dei pianeti abitabili, galassia a 4 braccia. I cluster stars sarebbero? Dimentico sempre il loro significato. Tutti i motori FTL abilitati. Certo, ci gioco solo con le mod. Uso: new ship classes & more v3.0, flags:emblems & backgrounds, stellar expansion, stellar expansion - genetics, stellars expansion - voidcraft. Grazie a tutti
Capitolo 2: Un Universo pieno di vita e di squilibri Anticipazione (Spoiler): Capitolo 2 Buona lettura!
Il Fallen Empire Xenofobo così vicino è una brutta notizia. Quanti pianeti controlli, se posso chiederlo?