1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAR - PBEM - ANDREA/ANDREA vs LELE/VALE - TURNING POINT - ALLIED

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da roccia75, 21 Giugno 2009.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma è un massacro immane... Va a finire che la guerra si decide qui...
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Ma anche se eventualmente riuscisse a riconquistare PM, con quali navi la rifornirebbe?
     
  3. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Credo che conti di rifornirle col la protezione della KB: adesso le sue CV non si fanno vedere perchè penso stia rimpolpando le squadriglie e addestrando i nuovi piloti, Lele ha perso molti buoni piloti ed aerei imbarcati.
    Attualmente sono in svantaggio perchè ho solo 2 CV e 2 CVE operative ma posso contare su un pool di piloti ed aerei molto alto (tra due turni la Lady Lex arriverà finalmente nei cantieri di Sidney ma ne avrà almeno per 3 mesi).
    Tra 20 giorni arriva a San Diego la Essex con 2 CVE mentre altre 3 CVE sono quasi arrivate a PagoPago, quidi tra poco riuscirò a giocarmela alla pari anche sul mare.

    Sarà interessante comunque vedere come si svilupperà: Lele è molto abile e non fa nulla se non è sicuro del risultato, staremo a vedere. Sicuro che se riuscissi a conquistare Lae e GiliGili tutte le Salomone e Rabaul sarebbero difficili da tenere per i jap...concordo che qui si gioca la partita decisiva nel Pacifico.
     
  4. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    A causa di un problema sul PC di Lele questa partita è "momentaneamente" sospesa (quando lancia il gioco, sul video compare il popup "fatal error 100", anche riformattando ex novo il PC :piango:).
    Spero che Lele risolva presto il suo problema...proprio adesso che la via per Tokio era aperta :D
     

Condividi questa Pagina