AAR L'Americca si alza coming soon Preannuncio che è il mio primo aar lo tenterò con i maya acceterò critiche sgridate e quant'altro
1399-1418 Correva l'anno del Dio sole 1399 non si era mai vista epoca più buia di quella che aveva appena investito i maya ma ora Ah yu il grande capo voleva riportre i maya allo splendore passato i primi tempi videro impegnati I maya contro gli zapotechi e aztechi che rispettivamente sottemessi e i loro capi offerti al grande dio sole ma le rivolte iniziarono a sommergere la città degli dei il grande capo Ah Yu era un innovatore e fece in modo di innovare la nostra arcana società introducendo innovazioni ma il tempo passava e nel 1418 Ah Yu venne Ucciso nel suo letto da chi rimase un mistero e salì al trono suo figlio. Obbietivi a lungo termine 1 Cercare di occidentalizarmi il più velocemente possibile 2 mettere in sesto l'economia il più meglio possibile 3 Creare un esercito per fronteggiare possibili nemici almeno 20k uomini
grazie cercherò di fare del mio meglio penso che se non crollo ora con le rivolte crollerò dopo con gli spagnoli se no la mia impresa resterà a lungo nota nei secoli dei secoli Dio sole
annuncio che rinizio la partita poichè ho scaricato un mod che riempie l'america di stati tribali e cose simili comunque tra qualche minuto posto l'aar
Grazie alle provvidenziali gufate di Pinky sono collassato poiche dopo le rivolte nazionaliste e la destbilizzazione sono andato in bancarrotta ho diminuito l'esercito e gli zapotechi seguendo i consigli del grande Pinky:sadomaso: mi hanno dichiarato guerra annetendomi tutti i territori tranne la capitale e mi hanno fatto vassallo comunque qui metto un indizio per il mio prossimo aar Beato G.P II
comunque ti invito a vedere il mio prossimo aar p.s l'indizio è falso sei un gran gufatore pinky ti Nominiamo gran gufatore di NWi e becchino
Ma dai, ammetto che il Majahipit o come si scrive era TOTALMENTE truccato, in ogni campo (anche l'Australia Francese )