Ok, dovete dirmi che nazione usare nello scenario che ho creato io per RN sulla terza guerra mondiale, dove però non ci sono eventi (tranne il colpo di stato nazista in germania) Il 21/12/2012 gli USa dichiarano guerra alla Russia lo schieramento è questo: NATO/USA USA FRANCIA SPAGNA ITALIA PORTOGALLo POLONIA UK GERMANIA (che se gli capita l'evento diventa nazista ) ISRAELE BRASILE CANADA OLANDA PATTO DI MOSCA RUSSIA CUBA CONGO CINA LIBIA Dovrebbe essere equilibrato, di solito la Russia e la Cina anno gli eserciti più grandi
francia, ma non ti si rallenta 1 po troppo il gioco a fare scenari del genere? una volta ci ho provato cn RN anche io ma praticamente non giocavo...
il motivo per cui da ora in poi non farò più sondaggi pre-AAR scelgo la nazione che voglio fare in quel momento e basta stessa cosa dovresti fare te, come te la sentirai quel giorno, anche se non escluderei a priori le superpotenze, sono difficili da usare in maxi guerre così, a proposito sicuro che appena iniziato non fanno pace le varie fazioni!? si sa che EU3 non è adatto a fare guerre su vasta scala di stampo storico.