1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAA: Cercasi utente donna...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 21 Aprile 2006.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ... o almeno facente funzioni donna :cautious:
    Apro questo thread per prevenire il dirottamento per mia mano di quello sulla produzione nel forum HOI2 :asd:
    Trattasi di una discussione originalissima, mai affrontata su alcun forum dedicato a strategici duri e wargame, mai affrontata su alcuna rivista di videogame: "ma possibile non ci siano donne che giocano a questi giochilli mangia cervello ?"
    Oh tu utenta...anzi no utentessa...no no utente donna anonimo che ci lurki da mesi..sì sì proprio tu, sono sicuro che sei lì fra gli utenti anonimi che guardano il forum. Esci allo scoperto, registrati, palesati...la discussone di presentazione che aprirai avrà così tante repliche in così poco tempo da mettere in ginocchio l'intero server su cui siamo...anzi l'intero datacenter ammmeregano che ci ospita!
    Palesati e raddoppieremo l'utenza e le visite :D


    Avviso a chi voglia creare "fake". Evitare nomi scontati tipo deborahhhh, susannahhhh, elisa, lisa.....cercate di essere credibili! :contratto:
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ...forse è meglio x loro darsi x maschio... se non poi voi :sbav: .....
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    macchè, la metteremo subito a lavare le gavette.....
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ci credo che stanno lontane allora...
    Dovremmo piuttosto metterle a comandare, le perdite si ridurrebbero sensibilmente :D
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ....si ma le donne rompono le **** peggio di un sargente :D
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io ieri ho cercato di irretire 2 trentenni (ovviamente per farle iscrivere a NWI:p ),ma un mio amico mi ha tirato via trascinandomi per i piedi:facepalm: . Quindi mi sono limitato ad un appuntamento per prendere il sole con loro:sbav: .
     
  7. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Io sono riuscito a ottenere il già considerevole risultato di far vedere a mia moglie A bridge too far, adesso ogni tanto la sento che fischietta la marcetta del film... Inoltre, da non sottovalutare come risultato, non mi considera un pazzo benchè io abbia appeso nello studio la mappa dell'operazione market garden e alcune foto storiche dell'evento...
    Temo di non poter fare di più :)
     
  8. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    io seguo la linea di cpt wasp. Laura sta lentamente venendo "educata" attraverso il media più semplice: la televisione, sto colmando alcune gravi lacune cinematografiche e su quel lato reagisce bene. E' nel tempo diventata una buona giocatrice di risiko (so che a molti non piace, ma serve alla causa), mentre sul fronte pc non sembra per nulla intenzionata ad essere indottrinata :)
    però mi ha stampato in studio una mappa di war in the pacific in scala A0 per pianificare le operazioni contro ste-peterpan! :rambo:
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ...anchio a mia sorella ho regalato giovanna d'arco...dalle paranoie di tomb raider...ora passa il tempo a sbudellare soldati nemici...con somma soddisfazione....:)
     
  10. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Grandissimo mcgerm... anche senza conoscerti di persona mi sembra quasi di vederti davanti alla mappa A0 del Pacifico :) Vatti a vedere cos'è Silent War della Compass Games, se non te ne avevo già parlato...

    Comunque l'importante non è tanto convincere le nostre donne a collaborare e a diventare a loro volta appassionate, quanto piuttosto farci sopportare... noi e le nostre analisi strategico-militari, considerate dai più ciniche ed esecrabili :)
     
  11. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    In realtà mi sopporta molto meglio quando gioco a witp et similia rispetto al breve periodo in cui ero preso da Ogame.
    Comunque il peggio lo si raggiunge quando ci incontriamo mio padre ed io, è lui che mi attaccato la mania, tanto per darvi un'idea: adesso è in pensione ed è iscritto alla facoltà di storia, tutti 30 sto bastardo, ed è in paranoia per l'esame di storia degli ordinamenti militari. l'ultima volta abbiamo discusso 3 ore sull'evoluzione del teatro mediterraneo in caso di invasione su malta... anche i gatti scappano quando ci vedono insieme :lol:
     
  12. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Huaz huaz...ragazzi miei come vi capisco...la mia "gentile" compagna alla quale stò leggendo i nostri commenti dice che con ogni probabilità mi farà rinchiudere in un manicomio...e che ha già materiale a sufficenza quantomeno per farmi interdire legalmente...ghghggh...(anche se ho il forte sospetto che non lo dica esclusivamente a causa della mania militaresca :cautious:)...niente da fare...la "rieducazione" con lei non ha funzionato :p.

    PS: eventualmente qualcuno di voi è avvocato?...me ne servirà uno bravo...ma bravo davvero!
     
  13. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io ho il problema soprattutto con mia madre che , nonostante lo Stato Italiano mi ritenga abbastanza adulto da votare x il senato, si adombra quando un mese prima di un esame universitario mi arrivano 70 € di libri. Con la mia ragazza (ora ex:( ) funzionava in questo modo: bastava che non la trascurasi troppo e lei mi lasciava libertà d'azione anche se non condivideva i gusti.
     
  14. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ...io l'ultimo che ho letto e lettere luterane di pasolini....è un saggio il libro che hai citato...e tornado a noi può avvicinare le donne al wargame?
     

Condividi questa Pagina