1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Produzione A7M2 e J7W1 shinden

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ancona, 28 Gennaio 2021.

  1. ancona

    ancona

    Registrato:
    29 Novembre 2020
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ciao,

    nel mio prossimo gioco vorrei cominciare a produrre al piu possibile A7M2 e J7W1 shinden qualcuno a provato.
    penso di produrre prima J2M2 con faccendo delle fabbriche di lui poi passare a produrre A7M2 e J7W1 shinden.
    o trasformare subito allinizio alle fabbriche A7M2 e J7W1 shinden.
    alcuni voi ha idea o ha provato
     
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    J2M2-Jack è linea di ricerca a sé. I modelli seguenti sono J2M3-Jack e J2M5-Jack.

    L'A7M2-Sam è un aereo solido perché leva gli A6M8 dai ponti delle CV. E' ricerca indipendente e non fa upgrade ad A7M3-J Sam.

    Il J7W1-Shinden è ricerca indipendente.



    Cosa ricercare e produrre e perché dipende da un'infinità di fattori:
    A) Skill del giocatore
    B) Conoscenza dei meccanismi industriali e di gioco del giocatore
    C) Capacità dell'avversario Alleato
    D) Grand strategy scelta per il match
    E) HR


    Contro la IA si può fare ogni cosa perché tanto è così scarsa che c'è poche punte minacce da parte sua.



    Individualmente non ricercherei nessuno dei due modelli. Costretto, ricercherei molto bene il A7M2-Same il Frank-A (che evolve a Frank-R e non Frank-B).
    Preferirei l'A7M3-J Sam all'A7M2-Sam perché per quando hai il Sam probabilmente le CV sono già in fondo al mare e ti vale avere un aereo migliore a terra.
    In caso di investimento molto pesante, sconsigliato, si può fare anche A7M2-Sam. Il problema di base, oltre che l'avere le CV a galla, è che gli aerei IJNAF hanno comparativamente pochi gruppi rispetto agli aerei IJAAF e, sopratutto, pochissimi rimpiazzi di piloti.
    Inoltre, si presume che la IJNAF si becchi il grosso delle perdite negli strike sulle TF nemiche visto che la capacità anti-nave dell'IJAAF è fondamentalmente legata a quanto si investe sul Peggy(T), il quale molto ottimisticamente arriva a fine '43 / inizio '44.

    Lo Shinden non è un buon aereo a meno che non lo si usi esclusivamente in difesa delle Home Islands. Aereo decisamente di nicchia e con statistiche discutibili. Difficilmente poi riesci ad usarlo da solo come multiruolo e interagisce male con altri aerei giapponesi tipo il Frank o gli Oscar.
    A7M3-J Sam è eccelso invece.


    Per informazioni generali su R&D, trovi molti miei post qui:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/aerei-motori-giapponesi.31735/

    E nel miei AAR chiaramente.
     
  3. ancona

    ancona

    Registrato:
    29 Novembre 2020
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    ciao,

    ho gia letto prima le tue informazione sul forum che hai indicato e ho letto altri e sono molto utili. Grazie
    Nel mio nuovo gioco vorrei provare ironman mod contro İA e spero che alcuni CV mi rimane, e se mi rimane A7M2 sam sembra il mio migliore fighter che posso usare. e poi vorrei provare qualcosa un po fantasia percio ho pensato shinden,
    propabilmente al posto di shinden puntero su karyu
    come fighter
    linea Ki 84 frank
    linea George
    linea oscar
    A7M3-J sam

    ho dubbio ancora di passare da val al judy. forse dal val si passa al grace, ma vedendo val in CV sara costretto alla linea Judy
    dal kate al jill sono sicuro.
    faro comunque grace

    penso come bombardieri a parte quelli esistenti
    G4N3a
    linea Peggy
    linea Frances fino P1Y2
    Kikka
    su KiI Patsy non sono sicuro
     
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Il Judy è nettamente meglio del Val, poi è bellissimo. Non puoi non produrlo. Sarebbe un delitto :D
     

Condividi questa Pagina