1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A Game of Thrones: bug eventi "vuoti"

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Carlos V, 28 Aprile 2014.

  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Amici forumisti, ho deciso di provare qualche mod per Crusader Kings II, dopo aver giocato sempre in degli scenari storicamente plausibili.
    Ho virato su qualcosa di più fantasy, piuttosto che su roba come CK2+ (mai provato), proprio per avere delle partite completamente diverse e aggiungere un tocco di varietà al titolo. La mia scelta è caduta, al momento, sul noto mod A Game of Thrones, ispirato all'omonima serie televisiva.
    Ebbene, il mod si avvia senza alcun problema, ma non appena comincia una partita, dopo qualche giorno, lo schermo viene invaso da messaggi di eventi "vuoti", cioè senza testo e senza opzioni tra cui scegliere, di conseguenza non posso fare nulla per farli sparire e per giunta mi bloccano anche la partita.
    Questo succede con qualsiasi sovrano e in qualsiasi scenario di partenza.

    Perché succede questo? Sarò costretto a virare sul mod (tra l'altro ottimo) The Elder Kings?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Di solito i problemi vengono causati sempre dalle stesse cose:

    Controlla innanzitutto che la versione del mod sia l'ultima disponibile e sia quella adatta alla tua versione di ck2.

    Dopodiché controlla di aver scelto il download adatto alla tua macchina (l'exe autoinstallante per windows e il file zip per mac)

    Infine controlla se ci sono eventuali hotfix in calce al download o se qualcuno sul forum the citadel (che è quello da cui si scarica la mod) ha un problema simile (c'è una parte del forum apposita chiamata bug report: http://citadel.prophpbb.com/forum5.html)
     
    • Like Like x 1
  3. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Hai qualche modifica che ti da la localizzazione in Italiano?
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    La tua versione del mod non è compatibile con la tua versione di ck2, scarica una versione più vecchia oppure se hai steam downgrada la tua versione di ck2.
     
    • Like Like x 1
  5. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Sì, ho installato la traduzione dei ragazzi di BopItalia, ma quando avvio il mod la tengo sempre disattivata.

    Comunque ho controllato e ho scoperto di aver scaricato la versione sbagliata. o_O Il mod è per la patch 2.0.4, mentre la mia versione è l'ultima, la 2.1.3. Grazie a tutti! :)
     

Condividi questa Pagina