Salve, mi presento sono LordJack! Sono un appassionato dei giochi paradox specialmente quello di Victoria dove ho vinto parecchie battaglie e guerre. Comunque sono un appassionato di militaria e bhe....ci conosceremo meglio in seguito!
Buongiorno, io sono un Signore dei Sith, quelli che ti staccano la testa, ma anche un finanziatore della Paradox che la fa lavorare 27 ore su 24 per produrmi giochi gratis. Benvenuto, Padawan Oscuro.
Per LordJack alias Alberto Pariani : Guarda che è vietato crearsi doppi account, e l'esserti ripresentato volendo creare una nuova identità è una grossa aggravante.... ...ma prima ancora di chiamare in causa parole come correttezza ed educazione dico..ma la netiquette sapete cosa sia ? O la usate come carta igienica ? Salva quello che riesci con questa utenza, fra poco ti verrà cancellata. E a quanto pare non è l'unico fake account....mah se hai qualche sacco da svuotare ti conviene farlo ora ed in privato con me giusto per non peggiorare la situazione (e per farmi risparmiare tempo, ovviamente). Rischi il ban, altrimenti.
Dimenticavo, la comunicazione in privato falla col tuo primo vero account, Alberto Pariani, non con LordJack.