1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

гранд макет россия

Discussione in 'Off Topic' iniziata da kaiser85, 16 Agosto 2014.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    Strabiliatevi con questo museo del modellismo. Chi è stato a San Pietroburgo dovrebbe conoscerlo, specie se appassionato.
    Si tratta di un museo con un'esposizione di 800mq, dove in un unico plastico sono rappresentate tutte le meraviglie della Russia, da San Pietroburgo, passando per Soci, Mosca fino a Vladivostok, Treni, palazzi, porti, aeroporti, strade, pezzi di vita quotidiana, neve, mare, basi militari, navi da crociera, auto, basi spaziali, raffinerie, aerei, centrali nucleari, pascoli, mucche, ferrovie, treni, persone, animali, il tutto animato e creato alla perfezione nei piu' piccoli particolari; pure i soffitto cambiava colore per simulare il giorno e la notte. Ci abbiamo impiegato 2.5 ore per vederlo tutto, mai vista na cosa del genere, spettacolare!
    In questo link ho caricato alcune delle 4000 foto che ho fatto:

    http://minus.com/mbrv7OK0gKXnxn

    :playful:
     
    • Like Like x 2
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    bellissimo kaiser ! io poi ho fatto la pazzia e ho preso il treno per mosca, ma in 10 giorni è impossibile vedere tutte e due le città.. Non è finita qui con la russia, ci riandrò sicuramente :)
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    eheh, l'anno scorso anch'io sono andato a Mosca col treno, pulito e ordinato, una passeggiata. La mia ragazza mi ha mollato per un paio d'ore perchè ha incontrato una sua amica che non vedeva da anni e si sono infilate in un mac donald a 50m dal Cremlino e io mi sono ritrovato a camminare solo per la piazza rossa di sera con -20, magico...
     
  4. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Potevi prendere il treno ed andare al museo di modellismo :p
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non vedeva da anni una sua amica e l'ha incontrata per caso a Mosca? :eek:
    E' culo o sfiga?
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Fantastico!!. Beato te e complimenti per il viaggio
     
  7. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    Naturalmente era programmato, credo che incontrare qualcuno che conosci a Mosca è come trovare il classico ago nel pagliaio :joyful:.
    Le foto comunque, per quanto ben fatte e dettagliate non rendono l'idea. Dal vivo è uno spettacolo questo posto, solo per controllare tutto, che bambini e qualche sgamone non toccassero o prendessero dei pezzi, c'erano un centinaio di telecamere a circuito chiuso, ognuna collegata ad un monitor. Nella sala comando c'erano 2 tizi che guardavano questi monitor cotinuamente... Per quanto riguarda il museo citato da Lorenzo, al tempo non sapevo neanche della sua esistenza, a Mosca ci rimasi un 3 giorni, giusto il tempo di vedere le cose principali
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina