1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traduzione Italiana HOI3 1.4

Traduzione in italiano di Hearts of Iron 3, aggiornata alla versione 1.4 del gioco.

  1. mg42
    Salve a tutti!
    Voglio ringraziare tutta l'equipe che ha lavorato sodo per questa traduzione, ore e ore davanti al pc senza chiudere occhio.Un ringraziamento a:
    Generale d'Armata, PanzerAlex, Bulltech, Rawghi, Ludis, Preadr, L ogan, Malvagio91 e infine me MG42 ideatore, cordinatore, e capo di questa favolissima squadra.
    Ringrazio tutti i nostri sostenitori,che ci hanno supportato fino all'ultimo.
    La traduzione presenterà sicuramente degli errori,ma si sà errare è umano. Siamo grati agli utenti di informarci su tutti gli errori che trovate,in modo da comunicarcelo per i futuri aggiornamenti. Accettiamo sopratutto i vostri consigli. Qui mettete solo i ringraziamente per favore!

    L'installer è supportato dai seguenti sistemi operativi:

    Windows Xp: Home e Professional x86 e 64
    Windows Vista: tutti le versioni x86 e 64
    Windows 7: tutti le versioni x86 e 64
    *Linux: Tutti con Wine 1.3

    --->ATTENZIONE<---

    La traduzione è esclusivamente per la versione base del gioco aggiornato alla patch 1.4, quindi assicuratevi di averla installata prima di installare questa traduzione.
    Inoltre le precedenti versioni potrebbero funzionare,ma il loro funzionamento non è supportato quindi ci potrebbero essere dei crash improvvisi.

    ----------

    Leggete le istruzioni durante l'installazione. All'interno del file ZIP è presente un manuale d'installazione.


    *Per qualsiasi informazione su Linux, postate sul thread dedicato raggiungibile anche da qui cliccando sulla tab "Discussion" oppure chiedete direttamente a Bulltech.

    Grazie a tutti. Grazie a Darsky

    Un ringraziamento speciale al maestro del pc Bulltech per la sua innovazione tecnologica. Ad panzeralex per la sua pazienza. A generale d'armata per la sua volontà. DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    A Abbe piace questo elemento.

Recensioni Recenti

  1. patton87
    patton87
    5/5,
    Versione: 1.4
    Mi è mancata la comunità per tutto questo tempo! Siete sempre bravissimi e gentilissimi