1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Marder II
Ultima Attività:
20 Gennaio 2010
Registrato:
1 Dicembre 2009
Messaggi:
739
Positive ratings received:
0

Post Ratings

Received: Given:
Like 0 0
Dislike 0 0
Agree 0 0
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 0 0
Funny 0 0
Località:
Val Cismon

Condividi questa Pagina

Marder II

scrive da Val Cismon

Marder II è stato visto:
20 Gennaio 2010
    1. Marder II
      Marder II
      Oh ma che spiritoso...
    2. GyJeX
      GyJeX
      33 anni ??? hai già trasformato l'acqua in vino ??
    3. Marder II
      Marder II
      Ho 33 anni.Senti non sono un robot,sono un'umano può sfuggire una parola di troppo.
    4. Darksky
      Darksky
      Marder, qui nessuno si infuria, per simili sciocchezze poi. I messaggi in privato e quelli che accompagnano le segnalazioni non hanno certo i toni di una persona "infuriata". Sei tu piuttosto che continui ad ignorare le regole...e dici di essere pure un militare. Ti sono state applicate semplicemente le regole che sono state applicate a tutti in passato. Anzi, nel tuo caso era stata fatta anche una eccezione che ovviamente non è servita a nulla. Una di queste regole è che le decisioni non si contestano, ovunque, anche su questa bacheca personale o per email in privato. Ti stai impuntando troppo su sciocchezze, evidentemente dell'argomento vero e proprio dei nostri forum non ti interessa un gran che.
    5. GyJeX
      GyJeX
      seriamente, quanti anni hai detto che hai ?
    6. GyJeX
      GyJeX
      e tu leggi bene le linee guida, no ?
    7. Marder II
      Marder II
      Non è colpa mia se non puoi dire niente agli amministratori che si infuriano in un secondo.
    8. GyJeX
      GyJeX
      ma perchè hai tutti quei warn ??? vuoi battere il record ???
    9. Marder II
      Marder II
      La faccio finita.Addio per sempre.
    10. Marder II
      Marder II
      Stavo per farlo,ci ho ripensato.Tra l'altro ho perso qualsiasi interesse ad aprire discussioni sui mezzi dell'esercito italiano,o mezzi moderni in generale.Spero che gli amministratori ci ripensino,anche se francamentene ne dubito.
    11. GyJeX
      GyJeX
      ma perchè ? quando te n'eri andato ?? il II dopo marder ha sempre dato da pensare, che fine ha fatto il I ??
    12. Marder II
      Marder II
      Sono tornato sì,ma non con le condizioni che mi aspettavo...sinceramente io mi sono sentito preso di mira,,,
    13. Ciresola
      Ciresola
      Bentornato tra noi !
    14. Markenos
      Markenos
      Grande marder!!!! :approved::approved::bevo2::bevo2:sei adi nuovo dei nostri!!!:bevo2::bevo2:
      Cmq tranquillo che nessuno ti odia....qui su nwi siamo semplicemente così: ci prendiamo a sgabellate ogni giorno e per cazzatine magari, ma alla fine ci rispettiamo gli uni gli altri...ed è questo che conta...
      bentornato...:approved::approved::approved:
    15. GyJeX
      GyJeX
      guarda, è semplice: se resti, resti, ma restando rischi di restarci, se invece vai, allora parti... Basta che non dica: vado, vengo e torno :asd:

      S E I U N G R A N D E ! Davvero! Ce ne fossero tanti come, su marte!!
    16. Marder II
      Marder II
      Credevo di essere odiato.Penso di rimanere.Vedrò un pò con Darksky.
    17. Dohor
      Dohor
      Marder, come mi cambiavi le giornate con le tue previsioni.. Grazie a te ora so che l'EI si doterà di 7000 Lince. Te ne sarò grato a vita. Mi mancherai, come quando sparavi a cazzo di cane pensando fossi a botta sicura. Ciao Marder, fai un giro qui ogni tanto. Come ci hai gabbato te, nessuno mai.
    18. Markenos
      Markenos
      Dai marder II non te la devi prendere.....stavano solo scherzando.....basta girare la testa da un altra parte se il discorso ti infastidisce....cmq dai, nn andartene....ho visto che sulla sezione di storia militare postavi cose interessanti ed eri uno che faceva interventi sensati....:contratto::contratto:
      detto questo, tocca a te decidere...:approved::approved:
    19. Marder II
    20. GyJeX
      GyJeX
      Sei un grande!!! Meriti l'oscar!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Val Cismon

    Firma

    "In tempo di guerra la verità è così preziosa che bisogna nasconderla dietro una cortina di bugie".
    _______________________________________
    Winston Churchill