1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    mi dite quali posti vacanti ci sarebbero per l'ex falangista Valentino de Senjuro? :D

    ps: lo avete incarcerato alla fine quel maledetto falangista-rivoluzionario? :D
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=6607
    Qui si è discusso dei ruoli, sostanzialmente sono stati occupati tutti, quindi penso che la tua scelta si potrebbe ridurre a Esercito o Marina.
    In Esercito abbiamo già 7 persone in Marina soltanto 3..

    Adesso però non vorreri dirti vaccate, però mi sembra che visto l'alto numero di partecipanti si era scelto di fermare le iscrizioni o almeno io mi ricordo che era stato proposto poi non so se è passato, bisognerebbe sentire Nilo

    Ciau :)
     
  3. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    me dai ragazzi fatemi entrare in qualche modo...sapete con quale passione partecipavo...potrei fare u suldat n'ammurat :D
     
  4. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Mica sono io che decido! :p
    Cmq, a parte le cariche militari, ci sono aperti parecchi vice-ministeri! Insomma, hai l'imbarazzo della scelta!
    Oppure, se preferisci, puoi interpretare un indipendente, tipo il direttore dello Yomiuri Shimbun interpretato da Lenfil.
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Qualcuno si deve prendere il ruolo di organizzatore :D
    Perfetto..quindi non sono chiuse le iscrizioni! Chiedo venia per l'errore
    Comunque avevo ridotto la scelta alle forze armate perchè in effetti la Marina necessità di ufficiali, e pensare che all'inizio erano in superiorità :cautious:

    In ogni caso Nilo ha perfettamente ragione, ci sono molti vice-ministeri liberi senza considerare i ruoli da GDR o privato!

    Ciau :)
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    infatti la falange era sparita nel nulla...
     
  7. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    si ma il gioco si era impantanato...tanti giorni senza far niente mi scocciavano...allora in marina che posso fare?
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    potrei partecipare? ma perchè l'esercito sembra un compito così gravoso che non lo volgiono fare in tanti?
     
  9. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    No no è il contrario, la Marina ha bisogno di ufficiali, l'Esercito ha già 7 membri le Marina 3..inoltre vi ricordo che nell'Impero Giapponese la Marina ricopriva un ruolo pari a quello dell'Esercito a differenza di Germania o altri paesi.

    Ciau :)
     
  10. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    che posti ci sarebbero in marina?
    potrei fare il pianificatore strategico delle operazioni?
     
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    un ruolo importante come quello del pianificatore è già coperto dal grandammiraglio ryoga,però un ammiraglio credo che gli farebbe comodo:D
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    in effetti per la pianificazione starategica c'è già il comandante in capo della marina, grand'ammiraglio Ryoga, per le flotte di superfice ci sono solo io, ammiraglio Mazzoshiro, mentre edox è il responsabile dell'aviazione di marina.

    Ci sono quindi un sacco di posti liberi, dal marinaio di terza classe per pulire il riso all'ammiraglio comandante di una flotta.

    Se sei iteressato fai subito rapporto all' Dai-Nippon Teikoku Kaigun, dove il tuo curriculum sarà attentamente vagliato in maniera da indirizzarti verso la mansione più consona alle tue capacità
     

Condividi questa Pagina