scaricare da the underdog

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 1 Ottobre 2006.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    scusa qualcuno sà come si scaricano i giochi da "the underdog":confused:
    ..aiutooooo....:piango:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Scorri la scheda del gioco e cerca la riga con la dicitura segnata nell'immagine allegata, affianco trovi come reperire il gioco ;)
    Se ci sono problemi nello scoaricare dal sito direttamente prova col torrent, se anche così ci son problemi, allora cercalo sul mulo, al 99% dovresti recuperare il gioco. Se invece il gioco non è ospitato sul sito direttamente allora devi per forza rivolgerti al sito esterno indicato. Per il resto, oggi è previsto un cielo terso, poco nuvoloso con rovesci locali e piogge monolocali, ci vediamo dopo la pubblicità :)

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Boooni a parlare di muli, ciucci, asini e cammelli eh :boni:

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    qua l'unico ciuchino sono io che non mai capito....mo ci provo :)

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Beh, ma dai, questi sono abandonware, non sono più coperti da diritti di sfruttamento e sono di libera fruizione e diffusione a parte che venga evitata la finalità di lucro... Ci sto molto attento ai diritti d'autore, non voglio incasinare nessuno, però è logico che con la continua confusione generata dalle leggi vigenti ( Urbano non è solo un agglomerato di case e strade... bette fizzu e cuaddu, arroi du sbuddi!) dove si è capaci di bloccare "fisicamente" gli IP di alcuni siti(qualcuno dice "casinò"?) ci si debba rivolgere alle reti di libero scambio per avere accesso a questi giochi...
    Un giorno o l'altro mi piacerebbe intavolare una bella discussione sull'argomento copyright e copyleft per conoscere la corrente di pensiero prevalente in questo forum, in fondo anche questa della libera circolazione del prodotto delle umane menti è una Guerra...

6. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    a me dopo il click "Here" esce sta pagina ....ma ke vuol dire....:piango:

Files Allegati:

• dog.JPG
      dog.JPG
      Dimensione del file:
      128,8 KB
      Visite:
      7
  7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
  8. abba

abba

Ratings:
    +0
    Tranquillo i giochi su the underdog sono rigorosamente abandonware!
    copyright scaduto!

9. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    grazie gyjex.....scaricatevi..."conquest the new world" se si puo io l'ho comprato 11 anni fa ...e ancora un bel gioco....:)

10. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Guarda che io mi riferivo agli inviti ad usare programmi peer to peer per ottenere il gioco.

E comunque sull'abandonware e the underdog ti sbagli di grosso. La definizione di abandonware si applica a quei software non più commercializzati e da cui i publisher non traggono più profitto. In realtà il copyright non è "scaduto" dal momento che dura circa un secolo. Questo significa che la distribuzione libera in teoria è illegale ma le case produttrici, o almeno gran parte di esse, lasciano correre ed alcune di queste "liberano" ufficialmente il gioco.
    Ed infatti The Underdog mette un disclaimer per ogni scheda in cui si invita il publisher interessato a contattarli nel caso si voglia togliere dal dwonload un game.
    Fra l'altro, se ricordo bene, avresti trovato tutte queste informazioni leggendoti la FAQ dello stesso The Underdog.

11. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    io ho scaricato un paio di cose.....poi non mia dato + il permesso rimandandomi al mese prossimo :humm:

Condividi questa Pagina