1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Unire armate ?

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da andipag88, 18 Marzo 2008.

1. andipag88

andipag88

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo innanzitutto. Spero nn mi lapidiate :shy:

Vorrei solo sapere se esiste la possibilita' di unire le divisioni sotto un'armata.
    Sto infatti giocando con la Germania e sono in procinto di attaccare la Polonia dopo lo smembramento della Rep.ceca e Memel, etc.

Continuo quindi a rinforzarmi con nuove divisioni e le piazzo al confine. Vedo pero' che ogni volta mi crea una nuova armata con relativo comandante ed ormai ho quasi tante armate come divisioni :confused: avro' fatto casinio, perche' non e' molto logico... :wall:

2. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e sposta lo stesso fino a formare un quadrato che racchiude le divisioni che vuoi unire.
    Lasci e fai unisci armate.
    Fine e buon proseguimento.:D
    Forza crucconia!

3. andipag88

andipag88

Ratings:
    +0

ciao, ma il quadrato lo faccio intorno alle divisioni nel menu a sinistra ?

grazie e Deutschland über alles ! :D

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    No,sulle "figurine" nella mappa...il tasto unisci è in basso a sinistra...

5. andipag88

andipag88

Ratings:
    +0
    mmmh, ok provero' :p , danke

6. Sagari

Sagari

Ratings:
    +4
    Ma non basta selezionare le armate e digitare il tasto "g"? se non mi ricordo male io ho sempre fatto così, anche in eu II, eu III, ck

ciao

7. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
    E se vuoi eliminare un tot di divisioni dal gruppo che vuoi creare basta che le deselezioni con tasto sx + shift.

8. andipag88

andipag88

Ratings:
    +0
    Risolto ! grazie ! :p

Condividi questa Pagina