suggerimento

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da von Kleist, 23 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ciao
    c'è una cosa che ho trovato antistorica nel gioco e che non mi sembra abbiate affrontato: il fatto che le nazioni più piccole e isignificanti (per esempio panama, bhutan e tutte quelle la) hanno 5 o 6 PI costruiti e non dati fuori dalla mappa come per il mengukuo o la francia dopo vichy. penso che sarebbe molto più realistico diminuire i pi costruiti a 1 o 2 per poi, se proprio volete dare qualche chance a quegli stati, dare qualcosa fuori mappa...
    ciao ciao

2. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    In effetti pagare 5 x 1 anno taglia le gambe!!

Ma tanto con panama e nicaragua devi attaccare i vicini sperando che gli usa non ti facciano guerra!

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

qualcuno ha risposto... non ci credevo... cmq penso che non abbi capito la mia richiesta (o io non ho capito la tua risposta... :cautious:): io intendo dire che è assurdo che il nicaragua abbia più PI di tutta la sicilia; si può dire tutto di male ai siciliani ma non erano messi così male... e poi conquistare quelle regioni ti da un sacco di pi che storicamente non avresti avuto (vedi anche addis abeba...)
    io proponevo semplicemente di togliere i pi dalla mappa e di metterli con un po' più di criterio e poi aumentarli a 5 o 6 come succede con tutte le nazioni con pochi pi...

ps: se sono così cotto da non aver capito cosa volevi dire scusa ma dopo 2 ore di letteratura inglese non capisco più niente... :wall:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina