1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Born to Spam!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Luglio 2006.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    fiera: scusate ragazzi ma ho avuto giorni che mi hanno stancato mentalmente e fisicamente...e 8 lasciato solo invece di aiutare non ha fatto altro che dare party in mia asseza...senza pulire niente!!!:mad: ...x farmi perdonare....HOTDOG DOWN VIII°episodio...:) ..spero ke si abbastanza demente....:D
    ps belis non so ke fine ha fatto....:piango:

Files Allegati:

• VIII.jpg
      VIII.jpg
      Dimensione del file:
      225,9 KB
      Visite:
      42
  2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ma l'ispirazione da dove la prendi? ghghg

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    semplicemente spettacolare Fiera!!! sarebbe un idea venderci un intera raccolta di HOTDOG DOWN:D :D !!!

4. abba

abba

Ratings:
    +0
    dopo il delirio che fase attraversi??? La mutazione genetica??? Partorirai un altro Otto?

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    le idee sono di 8 anche se non lo sà....dopo ke 8 si abboffa di latte e nesquik...io prendo appunti...xkè otto parla ne sonno....ha la guerra in testa....poi...vendere le puntate a ki?....un sorriso non costa niente....già i costi dei giochi sono mostruosi....:facepalm:
    x abba... 8 sembra un pessimo elemento ogni sera quando è nudo..xkè devo mettegli il pigiamino....corre a suonare alla porta della bionda vicina..si becca un bacio e va a nanna...che tenero...:)
    ...è il contino urtare del suo lettino contro il muro x tutta la notte , che io non capisco....chissà ke fa...:confused:

dimenticavo Koller grazie TVB :)

6. abba

abba

Ratings:
    +0
    Cavolo sono completamente d'accordo con te...... devo preoccuparmi????o_Oo_O

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    non parliamone io sto cercado di scambiare dei giochi che ho e non uso per altri che vorrei....se li comproi spenderei 120 euro e chi ne li dà?....ma la cosa che mi distrugge sono i lacrimoni di 8 quando si imbambola su gli screenshots dei giochi che vorremmo....e dice : e dai perpiacere...compremeli... come faccio a dirli che non posso!!!:piango:

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    cmq skerzavo sulla storia del vendere la serie:) ...x quanto riguarda la storia del sorriso...beh sono completamente d'accordo con te, un sorriso è una cosa bellissima.
    Wolf

P.S.:salutami 8 :D

9. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Sono felice di vederti nuovamente in carreggiata Fiera, bentornato!!!!!! eravamo preoccupati...io addirittura già dal primo giorno....arrivo al pc la sera, accendo...nella sezione born to spam....niente era cambiato dal giorno prima...:confused: :confused: :eek: :eek: :eek:...cosa era accaduto ai nostri eroi? :confused: o_O

Quali sarebbero i giochi che ti interessano....magari babbo natale...:cautious:..può passare e portare dei doni su rapidshare....:cautious: ...o_O

Files Allegati:

10. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ..mmmh io vorrei rome totalwar gold ....8 invece...Knight of Honor....:( ....e un altro...

x wolf....ho detto a 8 ti saluta wolf...e lui a detto "ma chi c***o é?"
    ...:asd: ...poi gli ho spiegato...e gli ho raccontato una favola su i panzergrenadier...e si è addormentato...borbottando wolf wolf wolf...:approved: ...già ti vuole bene...:D

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Vis est tibicum, juvine Fieramosche ;)

12. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ....:confused: ...ora lo dico è gia molto che sò un po di Italiano....

13. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    perchè non le avventure di 8?non sarebbero dementi come hotdog down?:confused: :confused:

14. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    scusate se sono scomparso:piango: , 8 mi voleva fregare romeTW, così fiera gli avrebbe comprato io gioco che voleva, alla fine è riuscito a prendersi soltanto del nesquik.:D

Files Allegati:

15. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    belis ma sei proprio un paparazzo...:asd: ...e non sparire + senza avvisare 8 era in lutto stretto....:(...ps le avventure di otto sarebbero troppo diseducative...da censura :)

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    ah il mio piccolo 8...:D digli ke a Natale passa Babbo Panzergrenadiere Wolf e ke gli regalerà tanti bei giochini se si comporta bene!:D

17. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ....seeee aspetta sempre...:facepalm:

18. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    capisco!!! insomma mi devo pure sbrigare a fargli il regalo!!! :D digli solo di nn linciarmi se ritardo qlke secondo a consegnarglielo!

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Chissà se 8 nella sua immensa immensità riesce a spiegare questa strana incongruenza qui sotto...

Files Allegati:

• bizare.jpg
      bizare.jpg
      Dimensione del file:
      48,9 KB
      Visite:
      24
  20. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    8 semplice le secondo triangolo le linea della ipotenusa non unico ma due pezzi non rettilinei

Condividi questa Pagina