1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Come giocare in multiplayer?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da grogri, 14 Dicembre 2007.

1. grogri

grogri

Ratings:
    +0
    Fan di questo bel gioco,mi chiedevo se è possibile giocarci online in multy....nn si trova mai nessuno...

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    qui ce ne sono quanti ne vuoi

io sto partecipando al Partitone e cerchiamo giocatori.

Contatta fillo

sonoi disponibili Canada australia e Urss perchè qwerty non se la sente di continuare con i comunisti si gioca martedì e mercoledì dalle 21:00 alle 23:00 :approved:

3. grogri

grogri

Ratings:
    +0
    c'è solo un piccolo problemino...io ho hoi 2...no armageddon...:piango:

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    non ti preoccupare te lo passiamo noi :approved:
    al momento io però non ce l'ho..prova a chiedere a qwerty o a fillo

comunque ricorda mertedi e mercoledi dalle 21 alle 23

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ehmm.....se ti sentono quelli della paradox:sadomaso::sadomaso::army5::D:D

6. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    x armageddon te lo posso passare io!
    Solo che ti serve anche doomsdey x istallare armageddon... e non te lo posso passare io!
    Scommetto x la partita che se mandi un pm a ogni utente che scrive nel forum di hoi il 75% accetta!

7. grogri

grogri

Ratings:
    +0
    ok provero, piuttosto in termini pratici per giocare online vado su multy e poi su valkyrie o su internet...in tal caso che IP devo mettere?

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    noi usiamo hamachi,è un programmino che usiamo evitare i problemi di quelli che hanno fastweb,una volta installato devi solo mettere rete locale senza bisogno di mettere l'ip

il mio msn è nel profilo,fatti sentire e ci accordiamo per farti giocare,la gloriosa unione sovietica ha bisogno di un leader(tranne se vuoi il perù o il nicaragua,non è rimasto molto:D )

hai hoi2 doomsday o HoI2 semplice?se non hai doomsday le cose si complicano...

se hai doomsday per armageddon una soluzione si trova

9. edox

edox

Ratings:
    +0
    per giocare devi scaricare un programmino free chiamato hamachi, dopodichè ci si connette alla partita creata dall'host con rete locale o con internet

l'indirizzo IP da inserire è quello dell'host, ma dovete essere collegati tramite hamachi:)

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    l'IP del computer che "ospita" il gioco:approved: ovvero l'host

EDIT: hamachi solo per rete locale non per internet, per internet l'host ti deve dare il suo indirizzo IP normale

11. grogri

grogri

Ratings:
    +0
    ok tutto chiaro,hamaci lo conosco per doomsdey...mi sa tanto che per questo natale mi ci faccio un pensierino...

Condividi questa Pagina