1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

come giocare in multiplayer

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da jobanep, 4 Settembre 2006.

1. jobanep

jobanep Guest

Ratings:
    +0
    scusate la mia assoluta ignoranza ma nn ho vergogna di dire che non ho mai giocato in multiplayer :D:D:D...volevo appunto che qualche anima buona e paziente presente fra di voi mi spiegasse bene come fare e soprattutto: si paga?:D..se si quanto?:D...grazie

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ciao, non paghi niente e non ti viene richiesto niente... però devi stare attento alla connessione (se hai 56k come qualcuno salti....) e se hai fastweb devi procurati un porgramma (hamachi) che crea una linea virtuale. cmq poi basta che entri nel gioco, clicchi su internet (valkyrianet non mi va) e crei o entri in una partita usando l'IP di chi hosta... in breve questo è quello che devi fare...

fammi sapere se vuoi qualcosa pdi più specifico
    ciao giano

3. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Se hai una linea ke non fa beghe, tipo Alice Adsl, puoi tranquillamente andare anke in Vnet... scegli il canale di HOI2, e sei dentro una chat praticamente.
    Di norma la sera si trova qualcuno con cui giocare ... per il resto è abb intuitivo. L'interfaccia è abb buggosa, si impalla in determinate occasioni e via dicendo però Vnet è cmq il modo migliore x trovare giocatori se non hai un folto gruppo di amici di tuo con cui giocare.

4. jobanep

jobanep Guest

Ratings:
    +0
    thanks

grazie tante, anke se dovrò ancora capire bene come si fa a creare scenari e a far partecipare gli altri...:approved:

Condividi questa Pagina