ragazzi, esiste un modo per far girare i giochi su Windows XP? faccio un esempio: ho voglia di reinstallarmi Fallout2 e di rigiocarci per vedere se stavolta lo finisco. il gioco è progettato per sistemi fino al Windows 98, ma io ho XP.. come posso fare, per non dover installare il 98?
prova così: istalli il gioco -> tasto destro sull'exe -> compatibilità -> selezioni windows 98 Però mio fratello (che è un appassionato di retrogames) mi aveva detto che così facendo rischi di rovinare la cpu a lungo andare e c'era bisogno di un programma che evitava questo logoramento...appena lo rivedo glielo chiedo... Spero di esserti stato utile
Che vuol dire "rovinare la cpu" ?? Non la stai mica overclokkando... Che poi... io è dal lontano 2002 che ho portato il mio Athlon 650 a 905Mhz...
il problema è che non posso neanche installarlo, perchè mi da un messaggio con su scritto: 'compatibile solo con Windows 98' (o una roba del genere).. il mio problema è di renderlo compatibile anche con XP..:humm:
Strano... mai dato problemi nemmeno su xp... a questo punto clicca col destro sul setup dell'installazione e segui la procedura indicata da Raufestin, se manco così funziona allora recupera un vecchio pc e installaci win 98SE (come quello che ho io al paesello), vedrai che funziona