1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Conq Inghilterra

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 26 Novembre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga una domanda
    ho invaso tutta l'isola inglese
    ma non riesco a conquistare l'isola che sta al nord ovest della scozia( e lunga e stretta nn ricordo come si chiama)
    non mi fa sbarcare e dal territorio non mi fa andare
    come devo fare???
    attacco avio trasportato?

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Stornoway credo. E' successo anche a me ma ti assicurp che ci si arriva anche via terra. Il problema è che è una specie di stretto come quello del bosforo: mi pare che se ci sono flotte nemiche in giro o in caso di brutto tempo non puoi passare :humm:. Comunque ci si arriva senza bisogno di navi o parà, tranquillo :approved:. Magari metti flotta e aviazione in attacco navale per scacciare la flotta nemica...

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    è come dice Mikhail Mengsk, se non riesci ad arrivarci è perchè dovendo tu attraversare un breve tratto di mare, le navi nemiche in quel tratto di mare impediranno il passaggio dei tuoi. Per rimediare a questo problema scaccia la RN da lì:approved:

ma questo non solo a Stornoway, ma anche in tutte le altre province (ad esempio catene di isole) collegate tra loro via mare. In questi casi i marines fanno la loro brava figura.

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Si è proprio così. Capita SEMPRE se quando clicchi sulla provincia in alto a sinistra nella zona dei confini il confine è indicato con un quadratino blu. Se ci sono flotte nemiche non si passa.

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga
    sono finalmente riuscito ad invadere tutta l'isola e dopo un po di giretti giu per il pacifico sono riuscito ad annetteree gi odiati inglesi

Condividi questa Pagina