1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mi presento!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ciccio65, 31 Agosto 2006.

1. ciccio65

ciccio65 Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, vi seguivo già da un po' di tempo e alla fine mi sono deciso ad iscrivermi. Sono appassionato di storia in generale e mi piacciono da sempre i giochi di strategia... quindi credo di essere capitato nel posto giusto!! :)

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ciao ciccio il tuo... il tuo nick mi ricorda charley Brown...he he..hie ciccio he he....:D si abbiamo bisogno delle conoscenze di tutti , e io per primo che ho fatto solo a primina...he he he...ci sono tanti forum di storia....e il più bello e il "quiz"....anke per me che sono un ciuccio
    bestia...hihihi...che periodo storico preferisci , e che tipo di storia , economica , sociale , guerresca...dai dai dì tutto....forse sei un generale e non lo sai....:eek: ...

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    benvenuto ciccio,
    ti prego di perdonare fieramosca da quando il suo orsetto immaginario otto gli ha comunicato che va a vivere da solo fieramosca ha iniziato a straparlare.
    cmq è vero dicci un pò che periodo ti piace e magari su che giochi sei impegnato che si tira su una partitina :p

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...non gli credere sono loro gli skizzofrenici....sono da xtutto in giro intorno a me , nel frigo nel WC....:eek: ...hihii yet yet snik snik!!!..li vedi li vedi....:cautious:

5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ciao benvenuto! :)

6. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...ma dov'è il cerimoniere...si tratta la panza....:confused:

7. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Benvenuto! che giochi hai? hai rome total war?:)

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0

seeeeeeeee magari... sono partito stamani alle 7 e qualcosa e tranne una piccola pausa a pranzo sono riuscito a leggere qualcosa su NWI solo ora...

Cmq benvenuto su NWI ciccio65...

ciao giano

9. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...giuro mo che lo compro gioco io con te :)
    ciccio dove 6? :(

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Benvenuto a Bordo Ciccio65!!

11. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Von Giano vieni pagato la bellezza di 6000 euro al mese netti con 15 mensilità annuali per assolvere ai tuoi doveri di Gran Cerimoniere. Poche storie :mad:

A proposito, per il prossimo stipendio ho finito le banconote rosse e marroni quindni sarò costretto ad inondarti di quelle di piccolo taglio, azzurre e verdi. Fa niente ? :cautious:

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Credo che Giano sarebbe più contento se gli regalassi o Parco della Vittoria o Viale dei Giardini, meglio ancora se ci sono 4 case costruite oppure direttamente un albergo da 2 testoni a notte :D

13. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    benvenuto!:approved:
    a tutti i nuovi iscritti un panzerfaust in omaggio!

14. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    azz.... se fosse veramente così sarei su nwi giorno e notte.... purtroppo darksky mi paga solo 5999,99 € e quindi imi tocca lavorare per tirare la fine del mese...

ciao giano

Condividi questa Pagina